Ingranaggi
di MaxB

24/09/20, ore 01:42

Breve, concordo, ma, wow, che temi!! Anche se nel mio cuore, Thorn e Serena sono sempre i miei cuccioli. E, oddio, sarebbe bello un capitolo dal Pov di Serena visto che adesso siamo sicuri che ha ereditato la Memoria!! Lei che racconta come vede papà e mamma. Oddio ti prego dimmi che ci penserai 🥺😍😍😍. Ti adoro sempre e comunque, e rimango con affetto la tua fan numero uno.♥️

22/09/20, ore 19:35

Thorn che insegna assiomi, leggi matematici e i nomi di Pitagora, Keplero e altra gente illustre mi ha fatto morire dal ridere! Sarebbe bellissimo se Serena prendesse il posto del padre un giorno. Mi piace molto che tu abbia inserito un messaggio femminista, soprattutto perché appare con leggerezza e senza alcuna forzatura. Capitolo breve ma molto piacevole, grazie!!
Alla prossima! *-*

22/09/20, ore 00:11

Ed eccomi qua! Aspettavo con ansia l'aggiornamento (come ben sai) e devo dire che, nonostante la lunghezza, non hai deluso le mie aspettative!
Mi è piaciuto molto l'argomento sull'emancipazione femminile, nei libri non se ne parla più di tanto ma si nota la differenza sociale tra Anima e il Polo dal punto di vista delle donne. Sono contenta che sia uscita la vena rivoluzionaria di Thorn e lo amo ancora di più per questo.

Che dire, aspettiamo il prossimo capitolo! Ti prego non farmi aspettare tanto 😂❤