It's a kind of magic
di Wicked Ladies

19/12/20, ore 22:44

Uffi...mai una volta che possano stare tranquille🥺pure il re di un altro regno deve rompere le scatole 🤬

12/12/20, ore 14:37

Un po' le invidio...hanno più vita sessuale loro nella fantasia che io nella realtà 🤣🤣🤣🤣 finalmente sono tranquille😘❤️

09/12/20, ore 22:27

Per fortuna che ci ha pensato Kronos.. perché ero già in una valle di lacrime🥺sono contenta che finalmente hanno risolto il problema 😍😍

05/12/20, ore 16:51

Eh già.. c'è luna piena e tutti gli ormoni sono alle stelle🤣🤣😘

02/12/20, ore 19:46

Ciao..solo uno schiaffo a Zelena?🤣🤣🤣almeno io le avrei lanciato due o tre palle di fuoco 🤣🤣

28/11/20, ore 16:30

Ciao...sembra una caccia al tesoro che non finisce mai🤣😘

25/11/20, ore 16:01

Niente mi dispiace per chiunque ma la piccola Hope mi ha totalmente in pugno con il suo essere così adorabilmente sveglia, per quanto riguarda il resto devo dire che è stato un finale fenomaleeeee totalmente fenomale... Anche se devo essere sincera un pó di gelosia verso Emma ce l'ho avuta, forse più di un pó se devo dirle tutta ecco... Regina con quel costume è il sogno proibito che ti tormenta l'anima e l'ormone 😂

21/11/20, ore 11:29

Si vede che devono recuperare un po' di appuntamenti 🤣🤣🤣sono peggio della colla, sempre appiccicate🤭😜

18/11/20, ore 13:21

🤣🤣🤣🤣Hope e Patrick li vedo bene assieme...ma non so se Emma è d'accordo 🤣🤣

17/11/20, ore 23:07

Wow 🥰 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘

15/11/20, ore 03:42

La storia è davvero molto bella, mi piace la trama è come si stanno svolgendo le cose. Non riuscire a capire subito cosa succede è intrigante e ti porta a leggere tutta la storia.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
A presto BeaS

09/11/20, ore 22:08

Un incendio è esploso in quella camera da letto e sinceramente non mi ha deluso la palese esperienza della grande Regina kwjdksdjsl nulla di meno anzi anche di più.. Ora sono iper curiosa di beccarmi i dettagli della bravura e le tecniche di Emma, senza contare la reazione di Regina...si tutto ruota intorno a lei per me 🙃!!!

08/11/20, ore 18:00

Interessante 😏😍😍... ce la farà emma a contrattaccare? 😅🤣

05/11/20, ore 01:26

Alloooora sto giro magico tra le lenzuola lo facciamo fare a ste povere creature o ancora nada? No perché temo che quando succederà saranno così cariche a pallettoni che sparano fuori altre due o tre mini Hope con tutta la magia sessuale repressa che hanno...
Che dire, "sconvolta" dalla rivelata maternità di Regina anche se non totalmente visti i cambiamenti di Hope ma devo dire che mo sono ancora più boh nel capire come davvero possa essere successo se quell'evento non è mai accaduto nei loro ricordi passati e chi sia stato a farlo accadare...sembra di essere nella 7 stagione di Pretty Little Liars e la gravidanza di Ali 🤫😅
Spero almeno che a differenza delle Emison loro siano più sveglie nel mantenere un segreto e nello scoprire chi davvero sia stato🤔, perché Alison e Emily ci hanno solo messo 21 puntate 😂
Al prossimo aggiornamento 🙃

04/11/20, ore 11:32

Allora: io sto amando questa FF, la cosa che amo di più è il rapporto tra Regina e Hope, poi dopo questo capitolo... beh grazie! Ha confermato le mie supposizioni! Emma sta a fa na fatica, sta sudando ma vorrebbe farlo per altro, povera ahahahah ma Regina non è da meno 😅 Aspetto il prossimo capitolo, complimenti!!😘