It's a kind of magic
di Wicked Ladies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/20, ore 13:52

Alloooora le facciamo sudare un pó tra le lenzuola o no? Perché se aspettiamo un altro pó mi sa tanto che Emma perde pure l'ultimo neurone che le è rimasto attivo con tutte quelle visioni HOT 🤕...
Mi piace come procedono gli eventi ed arrivare al 12esimo capitolo senza ancora aver capito come funzionano queste visioni non è mica male per mantenere alta l'attenzione, senza escludere che la profonda crush che Hope ha per Regina è dannatamente adorabile e ammirevole 🤔... Quella piccoletta rappresenta il 99.9% della mia coscienza quando le sta appiccicata con libertà assoluta di palpeggiamenti 👍🙃
Aspettando il prossimo aggiornamento😴...

30/09/20, ore 13:23

Awiiii mamme protettive e adorabili mi piaceeeeee... Ammetto che tutti noi siamo almeno un pó la piccola Hope, perché godere della compagnia di solo una delle donne quando può averle entrambe? È logicamente un genio quel batuffolino di zucchero 🤔
Detto ciò devo dire che gli anni passano per tutti ma Regina resta sempre la più gnocca tra le gnocche e se non è il lieto fine di Emma, fossi in Emma farei in modo che lo diventi 🙃

26/09/20, ore 19:09

Come ho detto nell'altra recensione la storia mi piace ma giusto cosi per consiglio forse potreste fare i capitoli più lunghi . E ciò non toglierebbe il lasciare il lettore in suspence ma lo lascerebbe meno frustrato ecco ..
Il mio è un consiglio poi libertà di decisione all'autore o autori

26/09/20, ore 18:32

Mhm Emma che scappa dai suoi veri sentimenti un'insolita novità eh, mai fatto vero? Aljdlanxlajxls non è dai lei nope nope... In compenso la piccolina ha capito tutto dalla vita, più Regina più paradiso e si sa che si fanno carte false per arrivare in paradiso, poi se il paradiso sono tutto quel ben di dio altro che carte direttamente archivi si fanno.
In attesa del prossimo aggiornamento credo proprio che andrò giù si 3x09 perché una Regina tanto esperta di bambini non me la ricordo mica alle prime armi🤔.

24/09/20, ore 22:22

Bella storia, mi piace . Ben scritta e bella trama.. continuate !!!

23/09/20, ore 11:20

E niente tutti pazzi della Regina, non biasimo la piccola Hope che ne sia già innamorata... Probabilmente sarei stata la prima ad addormentarmi sul cuscino morbido della bella sovrana 😍.
Killian... Mhm🤔... Non mi sta simpatico nemmeno qua che bello averne la conferma😍, in verità non me lo sono mai fatto piacere e continuerò a ribadire che tra lui e Emma sia stato solo una forzatura preimpostata e gestita a boh con risultati a mah🤨.
La visione mi ha incuriosito in modo davvero particolare considerando che ne hanno anche percepito il rispettivo calore, quindi presumo sia qualcosa di intenso e particolare quello che le lega, ehehehe non che avessi dubbi a riguardo 🙃ma aspetterò il prossimo aggiornamento giusto per scrupolosa curiosità 😌.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]