Il salto quantico
di Spensieratezza

07/02/21, ore 10:17

Bellissimo capitolo, mi ha commosso molto la poesia della bambina che, poverina, teme di aver fatto degli errori grammaticali e alla fine è lei a consolare Sam.
Mi preoccupa molto la nuova prova di Sam e l'enfasi data da Death sulla terza morte.
Hai mai visto Dead Like Me? E' un serial che parla proprio di un gruppo di mietitori, cercalo su Wikipedia.

26/09/20, ore 10:23

Ciao ^^
Che capitolo eccelso sotto ogni punto di vista!! chuck. perfetto!!! Tessa aveva un aurea mistica che mi è piaciuta molto. era una guida ma anche anche un figura che trasmetteva pace e si...autorità (senza imporre però) nel dire a sammy cosa e come doveva "mietere" le anima. beh sam era perfettamente ic. la sua reazione alla vista della mietritice ricordando che era qualla che doveva "mietere" il suo dean mi ha fatto tenerezza. che cucciolo!!
sam e le sue parole mi hanno commosso molto. sia al rapinatore (ma andrà all'inferno visto la sua vita criminale) sia all'uomo che mangiava i dolci (lui andrà in paradiso), ma la parte dov'ero una valle di lacrime è stata quella della bambina. cioè...😓😭😭😭 chiamava sam angelo perchè ha salvato il suo papà dall'incidente. dolce e struggente allo stesso tempo (la lettera stupenda). mi spiace che che alla fine sia comunque morta , ma l'universo ha le sue regole. infatti è morta pure un infermiera per compensare la cosa, scatenando un effetto domino senza precedenti.
Morte superlativo nel parlare a sam, nello spigargli il suo punto di vista.
la seconda prova mi incuriosisce assai...ma allora deve salvare pure Michele e Lucifero altre Adam? oppure....deve fare a patti con i suoi "demoni interiori"? Ah si: dov'è dean?!! non è che ha una prova pure lui da superare? oppure fa prte della seconda prova?? ahhhh quante domande!!! sono in ansia!! aggiorna!!!!!!!! Adoro!!!