L'ingrediente mancante
di Hearthephilla_Akane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/20, ore 21:57

L'alcol aiuta eccome ma cara mia Luce è inutile che tu finga, perfino a te stessa, che tra te e il sexyssimo avvocato non ci sia nulla, penso lo avranno capito persino i muri ahhahahaha.
Grandine è la classica donna di alta borghesia che guarda le persone di ceto diverso dall'alto verso il basso e non mi piace proprio; sono contenta che Zeref non le abbia dato spago per intromettersi nella sua vita sentimentale e credo che Natsu potrebbe fare altrettanto se solo ella si permettesse di mettersi tra lui e Lucy.
Lucy dice - mi sembri tanto Orologium - che tra lei e il rosato non ci sarà mai niente e io ancora sto ridendo, hanno riso persino le mattonelle della mia cucina a questa enorme boiata.
Bene, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Kiss.

01/10/20, ore 10:33

Ciao e buongiorno (: Sarò felice di leggere questa ff perché già dal primo capitolo, hai catturato ogni mia attenzione!! Quindi spero di rileggerti presto, amo questo genere di storie, i ritorni, i colpi di fulmine ma sopratutto un eta più matura rispetto all'opera originale (: A presto, un abbraccio ❤

29/09/20, ore 16:58

Molto interessante come intro........
Una Lucy ed un Natzu in vesti impegnate ed importanti. Il colpo di fulmine a quanto pare c'è già stato.....vedremo come proseguirà la storia......
Attendiamo sviluppi......
A presto
Giandix85

24/09/20, ore 08:53

Mi piace questa nuova idea, basata anche sulla ristorazione: è un ambito che mi affascina da sempre, se poi ci mettiamo i Nalu di mezzo, beh... che ben venga!
Incommentabile il comportamento di Loki, purtroppo specchio di verità che molte donne nascondo per timore delle successive ritorsioni, ma sono felice che Lucy abbia preso coraggio e lo abbia mollato.
Spero che Gray lo abbia pestato a dovere quel maledetto!
Bene bene, la situazione inizia a farsi interessante perché i Nalu sono rimasti colpiti l'uno dall'altra e sono sicura ne vedremo delle belle.
Alla prossima.
Ciao bella.

23/09/20, ore 23:05

Inizio davvero intrigante, mi pare di capire che Lucy abbia avuto delle brutte esperienze in campo amoroso, mentre per quanto riguarda Nastu si sa poco di lui, ma la cosa che mi preme sapere e perchè abbia lasciato Crocus, visto che lui li aveva una bella carriera, che anche lui abbia avuto delusioni amorose???? Mi piace il fatto che Gray ed Juvia siano già fidanzati, posso dire che è un bel passo avanti, poi l'amicizia fraterna che condivide con Lucy, è davvero splendida, li ho sempre visti come due fratelli, ora si che sono super curiosa di scoprire che succederà?????? UN bacione grandissimo ciao *________________________________*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]