Read Me
di H_A_Stratford

09/12/20, ore 23:02

Eccomi, perdonami per il ritardo! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente a partire dalla storia della nascita di Athena e la scelta xel suo nome. Certo deve essere una palla nascere in concomitanza con una festa comandata! Per fortuna non l'hanno chiamata Valentine anche se la canzone la perseguita! Dolcissimi i fratellini che contribuiscono alla scelta del nome (Pata...bhuahaha **). E poi vabbè Spencer che si scapicolla per prenderle una torta e farle trascorrere una giornata speciale...ma che dolcezza è *^*

07/12/20, ore 08:24

Adorabile il flashback sulla scelta del nome. Pieno di dolcezza, con un padre che comunque alla terza esperienza in sala parto non tiene la calma, i fratellini esaltati (teneriiii) e la madre che riesce a leggere la figlia nonostante abbia poche ore 😊
Athena che si dice perseguitata dal bravo la capisco. Personalmente da quando sono bambina vengo perseguita da una canzone che ho finito per odiare, perché il titolo recita il mio nome, quindi cara Athena, come ti capisco 🤣
(Recensione modificata il 07/12/2020 - 08:40 am)

22/11/20, ore 17:51

Mi sono sciolta tantissimo con questo capitolo, dall'inizio alla fine *-*
È stato davvero dolcissimo Justin così contento per la sorellina appena nata in quel giorno particolare. Mike pur essendo così piccolo ha voluto contribuire suggerendo nomi, dimostrandosi più preparato del padre. James si è lasciato prendere dal panico facendo sembrare la questione più grave del previsto e Susanne ha pensato subito ai parenti impiccioni che non mancano mai. Mi è piaciuto che per un attimo abbiano pensato al nome Valentine, ma concordo con la loro decisione.
Athena ancora mezza addormentata e che non si rende conto di ciò che le dice Beth è il mio nuovo spirito guida ahahah Poverina con le chiamate notturne dei genitori, ma almeno i fratelli si sono limitati a messaggi notturni. Mi piace tanto la tradizione di Justin e Kate, è tenerissima questa cosa che vogliano che il 14 sia il giorno di Athena anziché San Valentino.
Awww la sorpresa di Spencer, semplice ma d'effetto e che le riempie il cuore di gioia, è stato un momento dolcissimo e io adoro questi due sempre di più!
A presto <3

13/11/20, ore 20:16

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Un bel capitolo pieno di tenerezza devo dire.
Ho apprezzato vedere com'è nata athena e anche il fatto del nome adatto l'irruenza dei suoi fratelli nella scelta del nome credo sia un classico in tutte le famiglie.
Le tradizioni per il suo compleanno si capisco perché le ami e le odi XD se da un lato fanno piacere dall' altro dev'essere un incubo essere svegliata nel cuore della notte per ricevere dei dannati auguri e una canzoncina come quella che Spencer dice anche scherzando mentre la bacia XD ha rischiato di morire davvero ahaha.
Ciaoo e alla prossima-

09/10/20, ore 00:14

Bellissima storia!!!
L'ho letta tutta d'un fiato... Non vedo l'ora di leggere il seguito 😀😀