Infinity Nexus Saga: the Elidon Chronicles
di stardust94

Eh, come passa il tempo. Ma come sempre non mancano le frasi sibilline, vero Rilas?

Il grosso del capitolo è comunque dedicato all'allegra arrampicata sul monte Tajfun (che deduco sia un riferimento a typhoon), con tanto di nuovo personaggio.
Domanda: Gart è un mezz'orco perché ha un genitore orco e uno altro (cos'altro?), o è proprio una specie/sottospecie "stabile" quella dei mezz'orchi?

Il lato positivo è che adesso la gilda conta 3 membri (5 se contiamo gli aspiranti cavalieri), quindi avanti con il reclutamento!
Leona, mi raccomando, non farti battere :P

In ogni caso vedo la tua combo goblin rompiscatole (che sono davvero tanti!) + mezz'orco cattivo ma non troppo + spiritelli del vento e rilancio con goblin artificiere (uno solo, ma fa casino per 20 :P) + orchessa poliziotta + fata muta.
Metto una carta coperta e concludo il turno.

Oh, prima che me ne dimentichi (di nuovo): mi sembra che i tuoi nomi siano quasi tutti anglofoni o jappofoni.

E avanti con il capitolo 6!

Oddio ho ricominciato a respirare ora, ero preoccupata per Komuri :) questa storia mi prende sempre di più :)

come detto eccomi qui, in un momento di pausa di lavoro.
in alcuni punti ho dovuto rileggere perché sono stanco morto tra disegnare e cercare autori francesi
mi sarebbe piaciuto se avessi detto di più riguardo questa fantomatica guerra, non solo mezza frase. almeno dire tra chi e chi è stata, come e il perché. scelte tue ovviamente, verranno poi utilizzate in seguito.
ben 7 anni eh? a Hope viene sempre data del lei(forma di cortesia intendo), nonostante le sue richieste di smetterla. qualche piccola info in più sugli incubi di Komuri sarebbe stato meglio a parer mio giusto per far campire l'entità della cosa. tutto un po' fumosa, eh? le adori vedo.
questa sorta di disprezzo verso le donne di Rilas mi pare strano. ho già delle mie supposizioni, ma spero che quella originale(quella decisa da chi l'ha creato) abbia senso e che sia ben motivato. se sarà senza senso non mi rispiarmierò.
non so perché mi sono immaginato i Flywind delle bestie enormi. sarà per via dell'ultimo capitolo che ho scritto della mia storia.
e Gart... Gart... allora. mi sembra un poco stereotipato, e non penso fosse tua intenzione perché non sempre è semplice fare un personaggio senza uno stereotipo. mi da il sapore di ladro tipico dei giochi di ruolo o tipo geralt di the witcher per il design. e scelta peculiare per essere la prima entrata della gilda. ma penso che si potrà immaginare che si andrà d'amore e d'accordo in qualche modo
(i miei personaggi li vedrò molto avanti presumo, vero?)

Iniziamo, come ti avevo detto ieri non avevo tempo per lasciare subito la recensione. Poi stamattina mi sono persa e sto recuperando adesso.

Time skip e ci ritroviamo sette anni avanti. I nostri giovincelli hanno 16 anni e se ne vanno in giro per la città da soli a fare commisioni per Alion.
Hope però si deve decidere, il tizio di prima la tratta con onoreficenza e e garbo e si lamenta poi Rilas la tratta come se fosse la tizia qualunque e si lamenta =\

Rilas ha i suoi motivi per odiare le donne, ma questo io lo so visto che l'ho creato io ma non lo spoileriamo u.u

Adesso capisco le parole che mi dicesti qualche tempo fa sul pv (alza sopraccicglia) vedremo (ma immagino ahahah) che succederà.

Non contenti decidono di partire e andare a cercare guai. Perchè già non gli basta i casini che qualcuno gli spedisce direttamente a casa, perchè non andare a cercarne dei nuovi?
Qui però si scontrano/incontrano con colui che sarà il loro nuovo compagno di viaggio.
Forza Hope, ti stai per rincongiungere con i tuoi amici!

E probabilmente vedremo un altro dei miei pg. Sono curiosa

Grazie del riconoscimento Qui Rilas potrà vivere qualche avventura in più.

Ecco un time skipper o salto temporale come si dice in italiano. Vediamo la nostra sacerdotessa Hope sedicenne che inizia la sua avventura o meglio va subito a cercarla.
prima un salto in erboristeria con un tipo che sembra non sopportare le donne, ma questo Rilas mi piace sia per i suoi capelli bianchi che per l'aria misterioso, su di lui sicuramente c'è qualcosa da come hai scritto il suo prezzo.
Una tranquilla scalata si trasforma in un combattimento con dei goblin, vedere Komuri che li faceva fuori, ottima descrizione del combattimento. Arrivati in cima ecco che appare un'orco bracconiere che da del filo da torcere al ragazzo cristallo, ma non troppo e devo dire che questo combattimento mi è piaciuto più dell'altro, ma sono comunque entrambi ben descritti.
Grat mi piace come personaggio, sia per la forza che per il fatto che sia un'orco, trovo che alcune razze fantasy con potenziale siano avvolte ignorate. E la nostra dolce speranzella gli chiede si unirsi alla Gilda che fonderà o l'ha già fondata, mi piace che accetti l'offerta anche se mi chiedo visto che non sopporta gli umani come mai così facilmente ha accettato l'offerta?
Takeshi deve partecipare ad un torneo e sono sicuro che ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo. Aspetterò di vedere a presto Star.