Broken Tear
di SkyDream

28/09/20, ore 09:10

Ciao Sky , altro bel capitolo, finalmente i nostri amici di Fairy Tail stanno iniziando a riunirsi, Gray come al solito tende ad essere iperprotettivo nei confronti della maga dell'acqua, ora più di prima, ho trovato davvero dolcissimi i suoi tentativi di tranquillizzata che carini che sono😍 Ora passiamo a La mia scale dove Joan è momentaneamente "ospite". Come avevo intuito prima il ragazzo si è dimostrato di buon cuore, ma purtroppo il fatto che solo Akio per ora riesce ad arginare il suo terribile potere lo mette in una situazione di stallo, Joan seppur tentato di accettare la proposta di Wendy ha paura delle ripercussioni che ciò potrebbe comportare e si trova nella classica situazione che lo vede stretto tra l'incudine e il martello, speriamo che si trovi una soluzione a questo dilemma, magari potrebbe essere la stessa Wendy a tentare di contenerne l'incredibile forza del ragazzo magari usando le sue molteplici doti riuscendo così a sfruttarla a loro favore... speriamo bene dai, anche Perchè Akio sta diventando sempre più una minaccia concreta per l'intero continente di Fiore, nonchè di tutta Eartland.