This Is Worth Fighting For
di royal_donkey

28/09/20, ore 15:40

Inizio con il dire che il titolo è meraviglioso e che la scena di Morgana e Gwaine è fantastica (mi sa che come coppia li adoro parecchio, ma è una cosa che ho ragionato appena adesso). Sono proprio curiosa di vedere come andrà quando qualcuno scoprirà di loro o quando le cose si faranno un po' più "alla luce del sole", per così dire.
E Sefa mi stava altamente antipatica nella serie quindi per fortuna che Lancillotto non ama lei.
E mi piacciono molto Merlino e Will che mangiano hamburger e patatine insieme (anche perché, chi non ama le patatine?) chiacchierando, anche se vorrei sapere tantissimo la storia di MerlinoxFreya - tanto abbiamo capito che Merlino si accorgerà di Artù solo tra parecchio. Quindi insomma un po' di amore Merlino lo deve ricevere nel frattempo, poverino. E sì, Will ha ragione: non penso proprio che Merlino sarebbe una donna molto attraente.
Di chi sarà innamorato Parsifal invece?
Grazie per avermi citata nelle tue note, aspetto il prossimo capitolo!
A presto,
Felpie

27/09/20, ore 20:34

Salve sono sempre io, la tua ritardataria preferita (hihihi)
Allora, partiamo dal fatto che sto adorando la storia tra Morgana e Galvano, conoscendo il carattere di entrambi mi sembra molto plausibile che la loro sarebbe una relazione decisamente passionale, ecco.
Per quanto riguarda gli Arwen beh, sai che non li shippo, quindi spero che si rendano presto conto che non sono fatti l'una per l'altro, anche se ti dirò che non mi sta dispiacendo il modo in cui descrivi il loro rapporto, diciamo che non è che ora li shippi hard ma li trovo quasi carini (QUASI EH, MERTHUR FOREVER AND EVER)
No ok dai, qualsiasi risvolto ci sarà ne sarò felice, scleri a parte...
Ah la tua interpretazione di Parsifal l'ho trovata molto originale e alquanto adatta al suo modo di essere, di certo mi ha intrigata ;)
L'amicizia tra Merlino e Will ritengo sia molto sottovalutata, quindi mi è piaciuto molto che tu l'abbia inserito in questa storia!!
E quindi non mi resta che aspettare il nuovo capitolo per scoprire di più sui miei studentelli preferiti

26/09/20, ore 15:19

Eccomi! Eccomi, sono qui! In perfetto orario, aggiungerei!
Allora, per la prima parte, adoro. Come al solito la brillante mente di Arthur si è applicata e, come al solito, è giunta alla conclusione sbagliata (semicit). Sefa la ricordo e ti dirò che non mi pare di aver mai letto delle LancelotxSefa. Ma c'è sempre una prima volta. Non so se mai Lancelot proverà a "farsi passare" la cotta per Gwen, ma a questo punto potrebbe anche tentare di far felice Arthur. Non so, sono ipotesi.
Per Arthur e Gwen, sono una brutta persona se spero non facciano nulla? Non è per niente, se fossi sicura al 100% che la loro relazione andrà avanti per altri 100 capitoli non avrei problemi, ma visto che dubito seriamente sia così non è che possono attendere qualche capitolo e aspettare l'amore della loro vita? Insomma, immagino che per loro attualmente sia l'altro, ma noi sappiamo che non è così. È una menata da onnisciente e sono certa che se lo facessero sarebbe comunque una bella esperienza per entrambi, ma sapete cosa sarebbe ancora meglio?
Per la parte di Percival... Wut. Devo dire che, sì, mi ha straordinariamente sorpreso come... Interpretazione? La trovo una scelta molto coraggiosa e, a questo punto, tengo gli occhi aperti per vedere se, essendo negli USA, è cattolico, calvinista o qualcos'altro. Non si deve per forza notare, ma è una curiosità mia. Quindi, ripeto, tengo gli occhi aperti. Comunque, non so se hai scelto Percival per il praticante per una ragione, ma fra tutti i cavalieri è effettivamente il più sensato, visto il suo legame con le leggende del Sancro Graal. Vabbè, vado avanti.
Mi piace molto che tu non ti sia dimenticata Will. Lo dico perché un sacco di volte la gente se lo scorda proprio, non ci sta in una marea di Modern!AU, né come fidanzato né come amico. In alcune occasioni ho visto la gente inventarsi proprio degli OC per coprire il posto che poteva tranquillamente essere preso da Will. Quindi la sua presenza mi rende contenta.
Per Gwaine, bravo, bisogna essere persone serie. Spero, a questo punto, che non ci siano gravidanze indesiderate, eh. EH. *punta due dita verso i propri occhi e poi verso gli occhi di royal_donkey ripetutamente*
Complimenti per essere riuscita ad aggiornare, è un capitolo più lungo degli altri e pieno di cose nuove :0
Kiss