Ces deux sont faits l'un pour l'autre
di Talitha_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/20, ore 14:13

Che os veramente carina!! È la dolcezza messa per scritto. Vogliamo parlare della gelosia di Marinette? A D O R O. Ma concordo che non sarà mai ai livelli della gelosia di Adrien😂
Complimenti per come hai caratterizzato i personaggi, sei riuscita a conciliare la natura di Marinette con quella da Ladybug, e lo stesso vale per Adrien.
Spero di rivederti presto su questo fandom😉

04/10/20, ore 09:22

Buongiorno! Ma che bella os! Amo come riesci sempre a caratterizzare i personaggi di cui tratti! Sei bravissima! Trovo che ognuno di loro fosse assolutamente IC! Davvero non so come fai... Alya poi è perfetta è la fan numero uno dell'Adrianette XD c'è la vedo da morire a fare così XD Adrien e Marinette insieme poi sono una gioia per i miei occhi e per il mio cuore! Quando me li immagino insieme li vedo proprio come li descrivi tu! Forse è anche per questo che mi piacciono tanto le tue storie! Adorooooo! Coco Duval... Me la ricorderò XD mancava poco che Marinette gli mangiava la faccia ad Adrien XD povera cucciola però era sfinita... Oddei sono morta! Credo di averlo già detto ma lo ridico... Io adoro le tue storie! Spero aggiornerai presto!

03/10/20, ore 20:42

Ciao, è felice che sei tornata con una nuova one shot.
Graditissima come la prima.
Qui troviamo Alya e Nino, più Alya 🤣 che si fa beffa di loro, del loro modo di fare da piccioncini, che carini, mi sono immaginata la tutta la scena, chissà se nella quarta o addirittura quinta stagione, ne vedremo di scene simili.
Adrien dovrebbe essere abituato alle dichiarazioni d’amore delle loro fan, ma la va subito a raccontare a Marinette, che come volevasi dimostrare, e come giusto che sia, fa spuntare il suo lato geloso.
I personaggi sono ben caratterizzati è perfettamente IC, troviamo una Marinette più sicura di se, è un Adrien più spavaldo, come se stessero indossando i panni di Lady Bug e Chat Noir!
Attendo la prossima storia 💖

28/09/20, ore 15:50

Ciao! Ci tenevo a dirti che ho adorato questa os! È scritta benissimo e adoro la tua idea per l' ambientazione! Dopo lo speciale ero un po' triste e mi ero rassegnata al fatto di dover aspettare chissà quanto per poter vedere qualcos'altro di bello su questi due adorabili tonni... Ma non avevo fatto i conti col fatto che magari qualcuno come te poteva sentirsi ispirata nell'iniziare una bellissima raccolta di os! E questo mi è di grande aiuto XD ti ringrazio davvero e spero che aggiornerai presto! Complimenti di cuore per questa prima os!

27/09/20, ore 21:00

Ciao, vedo che non sono l’unica che ha dato di matto dopo aver visto lo speciale di New York 🤣 mannaggia...comunque nel complesso mi e’ piaciuto, e ho notato un cambiamento di Adrien...chissà che stiamo andando nella direzione giusta!
Tornando alla storia, questa prima one shot mi è’ piaciuta molto, la seguirò con molto piacere.
Peccato che l’abbia interrotta sul più bello, ma va bene così 😉
Aspetterò con ansia altri momenti dei due neo fidanzatini.
A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]