Ces deux sont faits l'un pour l'autre
di Talitha_

06/01/21, ore 12:36

Ciao, eccomi a leggere e recensire questa ultima parte! Speravo e sapevo nel lieto fine, non può essere altrimenti per questi due deficienti, scusa il termine, ma lo uso come termine sarcastico 🤣
E’ naturale comunque che Marinette si senta frustrata dal fatto che Chat Noir la voglia proteggere, a detta sua, non ne ha bisogno, e l’essere pressata in quel modo, l’ha costretta ad una pausa per riflettere, anche se sarebbe bastato parlarne un attimo.
Ma lei e’ così... e non possiamo farci nulla.
Uh uh, cos’hanno visto i miei occhi...un decimo capitolo in corso 😍 inutile dire che appena lo hai pronto lo devi assolutamente pubblicare! E per la cadenza dell’aggiornamento, come vai meglio te, io (parlo per me) mi adatto a tutto 😊
Ti mando un forte abbraccio e un augurio per una buona Epifania ❤️

04/01/21, ore 17:47

Buonasera!!! Oddei aggiornerai così presto??? Sono felicissima di saperlo!!! Non vedo l'ora poi... Anche perché poveriniiiii!!! Come farà Marinette a trovare una "soluzione" a questo problema?? Aiuto perché continuo a pensare solo a cose brutte?? No basta meglio che non ci penso e aspetto con ansia il prossimo capitolo così se dovrò disperarmi almeno ci sarà un motivo vero XD e non la mia immaginazione che si diverte a torturarmi XD a presto!!! E complimenti per questa prima parte!!!

04/01/21, ore 13:23

Ciao, vorrei già fosse mercoledì per leggere la seconda parte! Dio quanto sei stata perfida, o no? Anch'io ho fatto un accenno alla cosa in una mia long, ma non li ho fatto litigare XD.
Quindi questo vuol dire che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, del resto, è normale, quando un rapporto si rafforza, o muta, è normale pensare di più alla salute e di proteggere l'altro dal pericolo, piuttosto alla riuscita.
Non vedo l'ora di vedere come si riappacificheranno quei due cretini.
Un abbraccio.

03/01/21, ore 10:15

Buongiorno!!! Grazie per gli auguri e auguri anche te! E grazie nuovamente per aver pubblicato questa os bellissima! Adorooo!!! Si certo è un po' triste ma ci sta... Ci sta da matti! Ho amato la reazione di Marinette e ho amato Adrien perché era incredibilmente adorabile quando cercava di capire il motivo per cui lei piangeva... Ho adorato come hanno affrontato l'argomento per tutto il tempo avevo gli occhi a cuoricino giuro! Che amori!!!! Spero che aggiornerai presto adoro queste tue os!

02/01/21, ore 23:12

Ciaoooo! Buon tutto quello che hai detto sopra anche a te 🤣 felice che hai aggiornato e che sei ritornata con questa storia!
Molto carina ed originale! Mi vi vedo proprio Marinette che legge fan fiction ispirate ai due super eroi, pensa se leggesse le nostre 😅
Mi sarei comunque aspettata che alla fine Adrien si mettesse a leggere quelle più spinte, chissà se lo ha fatto poi quando Marinette se ne e’ andata a casa...questo mi sa che non ci e’ dato saperlo!🤪
A parte gli scherzi, mi e’ piaciuta tanto ed e’ stato bello il confronto che hanno avuto i due ragazzi su questo argomento, che comunque poteva saltar fuori in qualunque momento, perché loro salvano delle vite, ma per farlo mettono a repentaglio la loro, anche inconsapevolmente.
Attendo la prossima storia.

11/12/20, ore 07:45

Buongiorno! Finalmente riesco a lasciarti una recensione! Con un ritardo pazzesco ma almeno ci riesco XD questa os è sicuramente tra le più belle della raccolta! Ho amato tutte le scene tra Adrien e Marinette... Erano di una dolcezza unica! Ed è proprio così che me l'immagino una quando finalmente saranno una coppia! Quindi per me è stata una doppia gioia leggere questo capitolo! C'è stato un momento in cui sinceramente mi è venuta l'ansia però XD adesso mi spiego... Il momento in Ladybug chiede a Chat Noir come sia andata a Londra e lui le dice che ne parleranno un'altra volta... Ecco proprio questo momento! Da lì in poi avevo paura che se ne sarebbe uscito con " mio padre vuole che mi trasferisca a Londra" e ti giuro stavo sclerando malissimo XD ma poi se ne esce con la storia dell'anello e io sono andata in brodo di giuggiole XD oddei quanta dolcezza! Adorooooo! Spero aggiornarsi presto e che la prossima volta riesca a recensire sin po' prima XD a presto 😘 e complimenti!

09/12/20, ore 15:30

Ciao, si in realtà’ pensavo che il mio smartphone non caricasse bene le pagine 🤣🤣 scherzi a parte, mi fa piacere vedere un tuo aggiornamento, e questo capitolo e’ strepitoso! Dio quanto odio Nadia, ma farsi una minestrina di cavoli propri no???
Wow Adrien che regala un anello a Marinette... mi ha proprio emozionato quella parte 😍
Non vedo l’ora di leggere altre perle 💖

08/12/20, ore 18:04

Ma è stata davvero bellissima complimenti, ti prego fanne anche altre così piccanti perché le adoro, scrivi davvero benissimo, ed è un piacere ogni volta sapere che hai pubblicato un nuovo capitolo. Ti adoro sappilo

06/12/20, ore 11:18

Buongiorno! Caspita due aggiornamenti così vicini che gioia! Questa os è stata semplicemente speciale poi! Non mi aspettavo nulla di tutto questo XD i personaggi sono terribilmente IC e per questo li ho adorato ancora di più! Praticamente è stata una guerra XD adoroo! Sono felice di aver letto questa os così bella... Oggi è una giornata un po' triste per me e tu mi hai risollevato il morale! Grazie! A presto spero😘

06/12/20, ore 08:33

Ciao, ottimo lavoro come sempre! Personaggi perfettamente IC, ambientazione azzeccata e anche la situazione.
Povera Marinette, lasciata a bocca asciutta...come Adrien quella mattina stessa, e chissà che la prossima volta, sia la buona volta che sti due combinino qualcosa 🤣
La battuta finale e’ proprio da Chat Noir...ed è’ stato bello fosse uscita proprio dalla bocca di Adrien.

29/11/20, ore 18:33

Ciao, beh che dire! One shot carinissima anche questa, e loro due super pucciosi.
Adrien e’ un ragazzo premuroso e si vede che tiene molto a Marinette, anche nella serie (ma nooo e’ solo un’amica 😒).
Poraccio pero’, se la deve vedere con una ragazza col ciclo, non oso immaginare quando dovrà accompagnare Marinette in sala parto! 🤣
Attendo la prossima storiella 😍
Un abbraccio, Erika

01/11/20, ore 18:02

Oddio, Non mi sono mai divertita così tanto a leggere una ff😂😂 Questo capitolo è fantastico, come i precedenti del resto, sei una genia✨ Aggiorna presto! 🤍

18/10/20, ore 11:09

Buongiorno!!! Tu non puoi capire quanto mi sia piaciuta questa os! Raramente rido così tanto te lo giuro! Amo come scrivi e come tratti questa coppia che amo... Sappi che in ogni tua os li trovo incredibilmente IC e le trame che inventi ogni volte sono semplicemente meravigliose! Non sai quanto speravo in un tuo aggiornamento! Sono felicissima che tu abbia aggiornato! Sei veramente bravissima! Spero aggiornerai presto perché sei una delle mie scrittrici preferite! A presto!

18/10/20, ore 09:00

Ciao, che piacevole lettura di domenica mattina! Mi è’ piaciuta tantissimo, però potevi dire cosa gli stava preparando Marinette 🤣 adesso sono curiosa!
Povero Adrien, non può neanche vedere la sua ragazza nuda, mi sarei aspettata che la togliesse di mezzo per entrare lo stesso, almeno per sincerarsi delle sue condizioni 😂 chissà cosa avranno combinato poi, nel posto più appartato 😉
Alla prossima one-shot.
(Recensione modificata il 18/10/2020 - 09:01 am)

06/10/20, ore 20:38

Ahh oddio questa storia è troppo carina!!! Non vedo l'ora che ne arrivino altre! Scrivi benissimo!