Ti vedo anche ad occhi chiusi
di babykit87l

17/04/24, ore 19:05

Complimenti per questa bellissima storia. Non è la prima che leggo a tema amnesia, ma è una delle più riuscite ed emozionanti nel genere, anzi, lo è e basta, indipendemente dal concetto di amnesia. È una storia d'amore, con personaggi adorabili, che vivono gioie e dolori, luci e ombre, come nella vita reale, e che ci sono sempre, l'uno per l'altro, a condividere il cammino e ad alleggerire i momenti difficili. Circondati dall'affetto e complicità meravigliosi dei loro amici. Grazie!

01/10/20, ore 08:50

Mi fa un po' strano sapere che questa storia sia finita, ma allo stesso tempo mi sento davvero soddisfatta, perchè sono convinta che non avresti potuto trovare modo migliore per terminarla!
Sapere che gli aggressori non hanno fatto nulla a Nico mi tranquillizza, e ancor di più vedere lui così sereno, anche con i suoi vecchi amici. La proposta è meravigliosa, mi sono emozionata quando Niccolò si è inginocchiato, ho percepito tutto l'amore tra loro due, la frenesia di Martino nel dirgli di sì, la voglia e la consapevolezza di consolidare il loro futuro insieme, e ho trovato dolcissimo che Niccolò abbia ribaltato le carte facendo lui la proposta a Martino. Era giusto così, in modo che Marti capisse il suo Nico lo vuole ancora... è stato tutto perfetto 💙
E niente, grazie per questa storia bellissima che capitolo dopo capitolo mi ha riscaldato il cuore, continuerò a seguirti anche per le altre che scriverai 💙 un abbraccio