Il salto quantico
di Spensieratezza

14/02/21, ore 08:08

Ciao, questo capitolo mi ha fatto piangere tantissimo, anch'io ho dei gatti e mi sono immedesimata fin troppo con Lily, comunque è bellissimo quello che le dice Sam che la Regina avrebbe ricordato solo l'amore e non il tradimento e che fra lei e Lily si è creato un legame fortissimo e si sarebbero ritrovate in un altra vita, come amiche o come mamma e figlia 😍 pensandoci bene mi piacerebbe che rinascessero come Lily figlia di Regina, la bambina si è presa cura della gattina e nella prossima vita sarà l'ex gatta a prendersi cura di lei
(Recensione modificata il 04/04/2021 - 08:10 pm)

30/09/20, ore 13:29

Ciao Lilyy. 😍
Niente, sono una valle di lacrime. Quando mi hai raccontato della tua micina che è morta ho pianto tantissimo. Attraverso te è come l'avessi conosciuta e coccolata. L'adoravo ed era dolcissima 😍
Bello pensare che un giorno tu e lei vi rincontrere, che il vostro legame superi le barieri del tempo e dello spazio.
Presumo che questo capitolo ti abbia aiutato a superare il dolore...a darti pace....come hai scritto, hai regalato alla tua micina 5/6 mesi d'amore in più ed è stupendo😍😍😍😍 fidati, lei lo sapeva...lo sentiva. ecco piango di nuovo!!!😭😭😭 Troppo intenso questo capitolo.
sammy che parole dolci. credo davvero abbia comosso Morte e Tessa (per quello il cavaliere gli ha dato il dono di sapere la verità e tranquilizzare Lilyy). ora sono stra cuoriosa di sapere qual'è la terza anima da salvare ...che sia dean? per quello non c'è? aggiorna presto!!!😍😍😍😍😍😍