Ricominciare ad amare
di giody81

08/05/10, ore 19:22

ciaoo... ma perchè non continui questa storia?? è bellissima io la leggo spesso quando non ho niente da fare e mi immagino il seguito...ti prego ti prego ti prego.. se hai un attimo di tempo qualche giorno continuala perchè è davvero bella.. baci crazyalicecullen

30/01/10, ore 17:03

ma hai deciso di non continuare più la tua storia??? mi piaceva un casino...metti un avviso altrimenti con grande delusione la cancello tra le seguite...

19/01/10, ore 10:55

xkè nn continui più la storia????? a me piace!!!!!!!!!!!!!!!

03/10/09, ore 13:11

Eccoti accontentata! Sono la quarta a recensire! ;) Ho scoperto ieri la tua storia e l'ho letta tutta! Trovo che sia una bella storia...brava! Se ti interessa avere una beta sono a tua disposizione visto che la storia mi piace la leggerei sempre volentieri. Ti faccio i miei complimenti e a presto!

02/10/09, ore 18:56

ciaoo!! stupenda questa storiaaa!!! l'adoro sempre di +!!! stupendo questo capitolo ma anke gli altri se dv dire la verità!! adoro troppo edward ke fa il dolce cn la figlia di bella!! troppo carinooo!! posta presto mi raccomando kiss

02/10/09, ore 14:54

ciaoooo!!!!!!!!!troppo carino il cappy!!!!!!!per nn parlare della tenerezza ke si respirava in quel letto...troppo sweet!!!...tuttavia cullen avrebbe meritato 1 ciabattata dietro la testa x il riferimento slla sua attività precedente all'incontro con bella...cmq ora sono curiosissima di leggere l'incontro con i cullen ma soprattutto l'intervista!!!!!!!!!allora a presto!!!!!!!ps ho letto anke il cappy precedente ma nn ho potuto commentarlo causa problemi al pc,cmq anke quello mitico...sei troppo brava!!!!!!!ciao ciaooooooo

02/10/09, ore 14:34

il capitolo è molto carino. bello il rispeglio di Bella ed Edward, nonostante il problemino di Eddy! ma uffa Edward quando si decide a mollare Tanya? e quando si decide a dichiararsi? non è che vuole aspettare altri 5 anni, no eh? aggiorna presto!

02/10/09, ore 11:16

complimenti...la mia previsione era sbagliata...nessun urlo di Tanya li ha svegliati....il capitolo mi è piaciuto tantissimo...cmq un consiglio se risp alle recensioni poi dovrebbero aumentare....posti presto vero???

30/09/09, ore 16:31

adoro questa storia...non vedo l'ora di vedere edward e bella insieme....ma mi piacciono tanto anche queste cose tipo che dormono tutti insieme....un bacio e aggiorna presto=)

30/09/09, ore 15:58

Quant'è dolce la fine di questo capitolo...comunque la tua storia è molto bella e sono curiosa di vedere le reazioni di quando si alzarenno. Baci

30/09/09, ore 13:08

bellissima questa storia..l'ho scoperta questa mattina e l'ho letta tutta ad un fiato....secondo me avranno un brutto risveglio...con le urla di Tanya.... non vedo l'ora che posti il prox capitolo... e questa storia va subito tra le mie seguite

03/09/09, ore 14:22

Ciao ho letto tutta la tua storia e devo dire che mi piace è molto bella. Non vedo l'ora di leggere il seguto,aggiorna presto

03/09/09, ore 11:31

Ho capito!!!!!!!! Ti prego, dimmi che è così: la figlia non è di Mike, ma di Edward. L'ho pensato quando trova Bella in intimo e dice "Non mi ricordavo ce eri così bella al mattino" o qualcosa del genere. Quindi vuol dire che, bhe...insomma...cioè...sono andati in casa base, no? XD Ci siamo capiti. Ti dico un pò quello che penso. Bella: non lo so, sbronza colossale. Edward: solito approfittatore. Mattina. Edward lascia Bella, e lei si sveglia tutta intontita nel suo letto. E così viene fuori Marie Jamie, solo che lei era fidanzata con Mike. Un mese dopo si sposa con lui, ed otto mesi dopo nasce la piccola. Ma sono un genio XD. Almeno credo XD. Aggirna presto, fammi sapere

03/09/09, ore 11:20

e rieccomi qui a recensire romependoti le scatole!! xD ti dico la verità, sono proprio curiosa di sapere come la prenderà Bella quando scoprirà che la ragazza di cui era (e spero anche di cui è) innamorato era (e magari ancora è!) lei!! xD bel capitolo, ma sono curiosa di sapere cosa pensa Edward!! kiss ciaoo marty ...mi sa che sono troppo curiosa!! xD

03/09/09, ore 10:48

mi piace molto questa storia...ma sono curiosa non vedo l'ora che lei scopra che è lei di cui lui si è innamorato.....baci..=)