Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giody81    02/10/2009    7 recensioni
Bella ed edward sono stati amici durante il liceo,poi le loro vite sono cambiate e loro si sono allontanati.Lui è un'attore all'apice del successo lei sta iniziando la carriera da giornalista dopo un periodo buio della sua vita.Il loro incontro cambierà i loro destini?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9 Salve a tutti,stavolta sono stata più veloce nell'aggiornare; spero che il proseguio della storia vada bene e che accontenti tutti. I commenti sono sempre gentilissimi, anche se sempre pochini...Riusciremo a superare il numero 3 di recensioni??Spero di si...Ora vi lascio al nuovo capitolo Buona lettura
CAPITOLO NON BETATO
Baci e morsetti

============================================

Era da qualche minuto che sentivo il calore del sole sul viso,quindi doveva essere già mattina.Decisi,perciò,di spalancare gli occhi per affrontare una nuova giornata.Battei le palpebre un paio di volte,fino ad ottenere un'immagine nitida.Al mio fianco c'era, in versione koala, il mio angioletto,che sembrava dormisse profondamente...strano,di solito è lei a svegliarmi la mattina.Mentre cercavo di muovermi in silenzio,mi accorsi di essere leggermente bloccata...come se fossi incastrata.Ad un certo punto qualcosa si mosse lungo il mio fianco,allora scostai la coperta e vidi due mani intrecciate,appoggiate sul mio fianco.Una era piccola e paffutella...l'altra,non era sicuramente mia!!Era grande e...decisamente mascolina...

"Oh,cazzo!!"

Cercai di fare velocemente mente locale...quella stanza non era la mia,il colore delle lenzuole era diverso ed io non avevo un terrazzino con vista piscina...ma vista giardino!!Presi un grosso respiro e con un colpo di reni mi voltai di scatto dall'altro lato

"Oh,mio Dio!!!!!!!!!!!"

Che mossa deficente!Ero  a due centimetri dal volto di Edward,che dormiva placidamente con la bocca leggermente socchiusa....Ed io ce l'avevo letteralmente attaccato!!!

"Ieri sera mi devo essere addormentata qui,per la miseria!!E adesso come esco da sto letto?" Pensavo,vorticosamente

Mentre cercavo di trovare una soluzione Edward mi tirò di più a se,stringendo ancora di più la mano di Marie Jaym sul mio fianco.Ero letteralmente adosso a lui...e non riuscivo a muovermi...in più qualcosa in basso si stava leggermente svegliando.Ero completamente bordeaux,e respiravo a fatico.Dovevo trovare immediatamente una soluzione...visto che la faccenda si stava mettendo male.
Decisi,perciò di svegliare Edward,almeno si sarebbe potuto spostare e io sarei potuta fuggire da quel letto,fonte del mio imbarazzo,

"Edward,Edward"

Sussurrai nell'orecchio,il più piano possibile,per evitare che Marie Jaym si svegliasse e ci trovasse così.Invece di svegliare lui,mi accorsi che la mia voce stava svegliando sempre di più qualcos'altro nei piani inferiori...

"Merda,merda,merda...!!!-Non si poteva continuare così,percui decisi in una sveglia più drastica-Edward,ti vuoi svegliare???"E lo scossi con decisione
Cominciai a vedere in lui un qualche segno di ripresa.Cominciò a stiracchiarsi poi socchiuse leggermente gli occhi.Era una visione paradisiaca,dovevo ammetterlo!Quando aprii completamente gli occhi e mi vide,mi fece un sorriso a 32 denti...assolutamente "illegale", che  fece perdere un paio di battiti al mio cuore.Subito dopo essersi accorto di trovarsi incollato a me..e con un leggero "problemino" ai piani inferiori,si stacco velocemente,cercando di fiondarsi fuori dal letto ad una velocità supersonica.Il risultato non fù dei migliori,infatti la super velocità accoppiata all'imminente risveglio,e ad una enorme dose di imbarazzo,lo fecero cadere miseramente dal letto,di sedere a terra.

"Merda!- esclamò massaggiandosi il sedere e cercando di tirarsi il lenzuolo per coprire la fonte principale del suo imbarazzo-Scusami...ehm...non volevo.Non è una cosa fatta a posta...mhmm..è stata involontaria!!!"

Oramai la mia faccia era di un rosso acceso e non sapevo più come uscire da questo imbarazzo.

"Non preoccuparti,lo so che può capitare...non preoccuparti.Solo potresti mettere qualcosa addosso??Non vorrei che Marie Jaym si svegliasse ora!"

"C-erto,certo...hai perfettamente ragione!"

E si alzò da terra correndo in bagno.Un inizio di giornata così non era proprio il massimo.Cercai di ricompormi ,e mi alzai dal letto,fortunatamente io avevo ancora addosso il mio bel pantalone e la mia canotta...allora perchè lui era in boxer??L'ultima cosa che ricordavo era di stare nel letto con mia figlia e di aver invitato Edward a mettersi vicino a noi...Ma era vestito!Aveva un jeans  nero ed una  camicia grigia.....Mentre fantasticavo ad occhi aperti,la porta del bagno si spalancò ed Edward uscii con indosso un pantalone di tuta e una canotta,ancora visibilmente in imbarazzo

"Bella, scusami ancora.." Provò a dirmi

"No, Edwrd lascia stare...però mi togli una domanda?Perchè tu eri in boxer? Quando ti sei infilato nel letto eri vestito,se ricordo bene?"

"Ehm...si,poi durante la notte avevo caldo...ehm  mi sono spogliato.Sai tu e Marie Jaym siete proprio due stufe!!"

"Oh...è colpa nostra..noi di solito quando dormiamo  insieme,siamo sempre abbracciate...avrai dormito scomodo...scusa."

Stavolta in imbarazzo ero io.Sicuramente sia io che Marie Jaym gli avevamo fatto passare la notte attorcigliate a lui.

"No...figurati.Non ho mai dormito meglio!" E si passo una mano tra i capelli.

Guardai verso il letto,osservando Marie Jaym che dormiva ancora.Il mio sguardo si spostò all'improvviso sulla testata del letto,dove notai una graziosa giarrettiera nera appoggiata sopra.Un pensiero si insinuò nella mia testa...veramente non piacevole...

"Per la miseria!!"

Edward mi guardò confuso

"Che succede Bella?"

"Oh mio Dio!Noi abbiamo dormito in questo letto,ieri sera."

"Ehm..si...questo lo abbiamo già accurato Bella!"

"Cazzo Cullen,non ci arrivi??Ho fatto dormire mia figlia in un letto dove poco prima tu...."

Mi guardava sempre più incuriosito

"Cosa????"

"Cullen...in questo letto poco prima ti sei dato da fare con qualla ochetta..ed io dopo ci ho dormito.Oh mamma mia,che schifo!!"

Finalmente ci era arrivato..il suo sguardo passò dal curioso, al consapevole,fino ad arrivare al divertito?? Un ghigno apparse sul suo volto

"Che ti ridi,scemo?"

"Non preoccuparti,pulce,il letto non è stato profanato ieri...abbaimo usato altri posti."

Ero letteralmente nauseata...Come può una persona essere dolce e gentile un momento e poi trasformarsi in un pervertito un momento dopo?

"Stop...Cullen non dire altro..non vorrei vomitare di prima mattina."

In quel momento la mia piccola bambina aprii gli occhi

"Ciao mamy"

Mi avvicinai ,e la presi in braccio

"Ciao angioletto,dormito bene???"

"Si,si..benissimo" E lanciò un sorriso ad Edward "Ciao Eddy"

"Buongiorno anche a te...principessa!"

E si avvicinò per accarezzarle il viso.

"Hai visto mamy...stanotte non ti ho svegliata!"

"E' vero...sei riuscita a dormire tuatta la notte di fila!" Esclamai contenta

"No, veramente mi sono svegliata...una volta.Ma poi Eddy mi ha dato la mano e mi sono riaddormentata subito." Disse sorridendo a lui.

Mi voltai incrociando il suo sguardo.Fissava Marie Jaym in maniera dolcissima...le stava sorridendo in maniera stupenda

"Ah...ok.Quindi Cullen devo ringraziarti?" Dissi cercando di non far notare il mio stato d'animo

"No,figurati...non ho fatto niente..." Disse lui guardando ancora Marie Jaym

"No,no grazie...fidati qualcosa la hai fatta!"

E mi diressi con la piccolina verso la porta.

"Ok...noi andiamo a fare colazione e poi andiamo a comprare un bel vestitino per la cena di stasera,d'accordo?"

"Si..che bello! Vengo anche io alla cena...Yuppi!!!"

"Si,ma solo per un po'...voglio farti vedere da Carlisle e Esme, che non stanno più nella pelle..."

"Anche tu dei nostri,allora?" Mi chiese Edward mentre mi accompagnava alla porta

"Avevi qualche dubbio?Sono più presente io, alle cene di famiglia dei Cullen che tu,da un po' di tempo a questa parte."

"Hai ragione.Chissà perchè,poi Esme a questo occhi di riguardo per te?...Mah" Disse sogghignando

"Forse perchè io sono sempre stata migliore di te come figlia...anche se acquisita" E gli feci la linguaccia.

"Allora ci vediamo stasera."

"Ah, a proposito,tua sorella ti ha venduto...Dopo cena sono riuscita a strapparle un'intervista esclusiva con te.Quindi preparati...Ciao Cullen"

Sbuffò sonoramente..."Buona giornata anche a te,pulce"

E chiuse la porta della sua stanza.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giody81