Petunia Evans Dursley
di Luna_Lovy

31/08/11, ore 20:36

Mi piace tantissimo, la tua idea!! Non vedo l'ora di sapere cosa succede, quindi sbrigati ad andare avantii! <3

07/12/09, ore 13:58

continua, continua a scrivere questa storia! :)

05/09/09, ore 12:22

si vede che la preenza di petunia và mano a mano a diminuire..per quanto riguarda questo cap lo hai scritto molto bene descrivendo con efficacia la prof. Mcgranitt..complimenti e alla prossima!! ...dirk...

La tua storia mi interessa molto perchè non sono molte le fanfiction con protagonista Petunia e soprattutto sono ancora meno quelle che la trattano bene.
Quindi continuerò a seguirla.
Un'ultima osservazione: nell'html non sono venute le due frasi pronunciate da lily e Petunia (Cosí la piccola corse dietro alla sorella maggiore, che nel frattempo si era buttata sul letto e tra i singhiozzi esclamava frasi sconnesse: <>Lily si mise sul letto accanto a Petunia e la strinse forte in un abbraccio sussurrandole dolcemente: <>) perchè i due segnetti <> creano spesso questo problema; dovresti sostituirli con le virgolette!
Julia Weasley

21/08/09, ore 11:38

stupendo anche questo capitolo!!!!sei veramente brava a scrivere!!!la tua scrittura è scorrevole e piacevole da leggere!!! bravissima continua così!!! p.s.grazie dei ringraziamenti pubblici!!!ma ti meriti tanti complimenti perchè sei troppo brava!!

Ho letto la tua fic in una volta sola ed è molto bella e interessante...descrive molto bene la vita di petunia(personaggio mai preso in considerazione come protagonista)..sono curioso di leggere il prossimo cap! ...dirk...

19/08/09, ore 16:07

La tua storia è davvero molto carina...è la prima che leggo che parli della zia odiosa di Harry. Come personaggio mi è sempre stao antipatico, ma dopo aver letto la storia di Piton, sono riuscita ad approfonfire meglio la figura di Petunia. non la condivido, come atteggiamenti, ma penso che sia molto di più di quello che da a vedere. E, con la tua drabble, credo proprio che riuscirai a tirar fuori quello che la Rowling le ha lsciato covare dentro di sè. Aggiorna presto! kiss

19/08/09, ore 14:16

Salve v.v
Mi sono avvicinata a questa fic perché mi ha incuriosito, come ogni idea nuova che ogni tanto nasce e si rivela e in questo sito; ho trovato il tuo scritto molto interessante proprio grazie a questo personaggio, Petunia Dursley, che viene sempre sminuito e usato sempre in ruoli di secondaria importanza, o reso irrilevante. Magari con questa tua storia riusciremo ad affezionarci anche a questo curioso e sconosciuto personaggio, sempre visto come un antagonista, ma che può forse essere apprezzato come tale.
L'idea, insomma, è molto carina. Per la scrittura, forse dovresti rivedere alcuni punti, ma il modo in cui scrivi mi piace abbastanza. Non è molto scorrevole, ma questo tuo avvicinarti un po' alla poesia rende la lettura molto piacevole.
Detto questo, spero che continuerai presto, così soddisferò la mia curiosità di sapere come si evolverà il tutto =) Baci, Nika =)

19/08/09, ore 13:41

continui vero????è bellisssima,piena di sentimenti,anche se forse un po' cortina,però è veramente carina!!!