Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Lovy    05/09/2009    3 recensioni
Vorrei provare a raccontare alcuni momenti significativi della vita di Petunia perché noto che viene molto spesso trattata con "crudeltá", se cosí si puó dire, da molti scrittori, che la dipingono come cattiva e antipatica. Mi é venuta l´ ispirazione mentre guardavo la vetrina di un negozio di fiori. Spero vi piaccia.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Petunia Dursley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Lettera Eccomi qui!!! Finalmente sono tornata dopo una settimana di stage sportivo e una di malattia!!! Mi scuso per il ritardo!!!
Ci vediamo alla fine!

Buona Lettura!


La Lettera!

Era una tranquilla e afosa giornata d' estate. Più precisamente era l' 1 Agosto 1971 e nella villetta di Privet Dive n° 4 regnava una strana atmosfera da quella mattina.

Dopo colazione,  il campanello di casa Evans suonò.

Due ragazzine andarono ad aprire e trovarono una donna con i capelli raccolti in uno chignon e l' aria severa, a parte il dolce sorriso che le increspava le labbra.

La donna salutò e domandò: "Chi di voi è Lily Evans, care?"

La piccola Lily rispose: "Sono io signora, che cosa desidera?"

Lei rispose: "Avrei bisogno di parlare con te e i tuoi genitori di una questione molto impostante che riguarda la tua futura scuola. Io sono una professoressa!"

Le ragazzine si fecero da parte e Petunia disse: "Prego, professoressa, entri pure. I nostri genitori sono in salotto!"

La donna entrò in casa preceduta da Petunia e Lily, che disse: "Mamma, papà! Questa signora è una professoressa della scuola che sto per cominciare e dice di avere un' importante questione da disquisire con noi!!"

La professoressa restò molto sorpresa dal ricco vocabolario di Lily però iniziò subito a dire: " Allora, ehm, penso che per informarvi meglio di questa faccenda sia meglio essere tutti seduti. Dunque io sono la Professoressa McGranitt, insegno Trasfigurazione e sono la Vicepreside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Il Mnistero ha rilevato che la vostra Lily sia una Strega nata da una famiglia Babbana, da una famiglia, cioè  in cui nessuno possiede poteri magici. Quindi il Preside della Scuola, Albus Silente, desidera che vostra figlia frequenti la nostra scuola, la migliore d' Inghilterra e forse d' Europa! Acconsentite?>>

I Signori Evans guardarono da Lily alla professoressa, ancora frastornati.

Petunia svenne.

La McGranitt diede la lettera a Lily.

Sulla busta si trovava il seguente indirizzo:

Signorina L. Evans,
Salotto,
4, Privet Drive,
Little Whinging,
Surrey


La ragazzina rigirò attentamente la busta tra le mani e poi l' aprì.


SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS
Direttore: Albus Silente
(Ordine di Merlino, Prima Classe, Grande Esorcista, Stregone Capo, Supremo Pezzo Grosso, Confed. Internaz. dei Maghi)

Cara signorina Evans,
siamo lieti di informarLa che Lei ha diritto a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria diHogwarts.
Qui accluso troverà l' elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie.
I corsi avranno inizio il 1° settembre.


Con ossequi,
Minerva McGranitt,
Vicedirettrice


La piccola Lily pregò e pregò i genitori, che alla fine acconsentirono a mandarla a Hogwarts.

Petunia ci restò molto male e si rinchiuse in camera sua a scrivere sul diario quanto fosse ingiusto il tutto e quanto fossero cattivi i genitori ed ingiusta Lily.










Sarah's Space:

Ciao a tutti!!! ringrazio chi mi recensisce e chi mi aiuta a migliorare con preziosi consigli!!!
In particolare _BIGIA_, che insieme ad Inochan è il mio mito!!!


Comunque ho cercato di far notare come si affievolisce la presenza di Petunia nella vita di Lily da questo momento in poi!
Spero di esserci riuscita!

Al prossimo aggiornamento,
Baci.

Luna_Lovy alias Sarah
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Lovy