Music Academy
di la luna nera

11/10/20, ore 17:06

Ciao! Riesco a tornare alla Duke of Kent solo di domenica pomeriggio. In circostanze normali sarebbe chiusa, ma vedo che è sempre aperta per i lettori. Comunque sia, bando alle ciance, passiamo alla vera recensione. Il titolo del capitolo lo trovo decisivo e rivelatore, e devo dire di essere riuscita a immaginarmi il concerto di piano nella sua interezza. Anche mia sorella suona il pianoforte, l'ho vista esibirsi più volte nel tempo, anche se più che sorridere, lei tocca i tasti e li guarda restando concentrata. Chiusa questa parentesi, apprezzo comunque la descrizione che ne hai fatto, e per quanto riguarda il resto, la cara signora Stanford mi sembra proprio sul piede di guerra. I ragazzi farebbero meglio a fare attenzione, dato che a volte i vivi sono pericolosi tanto quanto i morti, se non addirittura di più. A presto, e non preoccuparti se sei incostante, capita anche a me quando l'ispirazione proprio non si fa sentire. Ci rivedremo nel prossimo capitolo comunque, intanto complimenti per la suspense in questo,

Emmastory :)

03/10/20, ore 09:54

Buongiorno, cara!
E grazie per avermi avvertita, almeno sono riuscita a giungere relativamente presto per leggere questo nuovo capitolo 😍, e sì, secondo me hai fatto benissimo ad aggiornare e personalmente reputo il capitolo perfetto, con il giusto crescendo di ansia.
Allora, anche se stavolta Ethan fa il riflessivo e disapprova, secondo me Oliver ha fatto benissimo a mettere in difficoltà la Stanford, è stato meraviglioso vederla in crisi e non sapere cosa rispondere di fronte tutte quelle domande, a riprova della sua assoluta ignoranza in materia.
Allora, anche se fino ad adesso ho goduto vedendo la Stanford perdere, penso che forse potrebbe giovare al gruppo parlare apertamente con gli insegnanti, magari potrebbero collaborare. Nel senso, anche se la Stanford li beccasse loro potrebbero smascherarla davanti a tutti e ormai non dovrebbe essere difficile, a quel punto entrambe le parti si troverebbero a dover collaborare.
Comunque, Arthur e Mathilde continuano a confondermi, se fino a poco fa pensavo che fossero tutto sommato bravi a difendere i ragazzi, adesso non riesco a capire cosa hanno in mente e ciò è positivo perché rende la storia imprevedibile.
Comunque, ho apprezzato l'introduzione sulla musica, ha creato un sacco di atmosfera e mi piace sempre più questo mix musica/soprannaturale!
Continua così, cara, ma la storia non fa che farsi avvincente!
Un bacio,
Karen.

03/10/20, ore 07:48

Buongiorno,
mamma mia, come avevo previsto non è stata una passeggiata xD caspita... io credo che, però, ormai siamo giunti a una sorta di finale... i ragazzi non riescono più a nascondersi a dovere, mentre il sovrannaturale domina la realtà scolastica con un'evidenza ormai impossibile da nascondere; sta per succedere quindi qualcos'altro di grave secondo me, che avvierà a un percorso di conoscenza ulteriore del problema.