Never Lose Hope 2
di Henya

02/10/20, ore 15:23

Waaaauuuu, davvero Waaaauuuu, ma che capitolone è? Un capitolo coi botti proprio, il padre di Boris che riesce a far piangere nostro omone sgorbutico ma soprattutto finalmente un faccia a faccia fra Anya ed Eva, e che faccia a faccia, se le sono proprio mandate a dire, accuse e punture velenose da una parte e dall'altra, sono proprio rimasto incollato allo schermo a leggere con gli occhi sgranati ahahah addirittura Eva ha dato un ceffone ad Anya accusandola di fare favori sessuali a Kai in cambio di denaro... Sono scioccato ahahah è decisamente impazzita ahahah.
Anche in una situazione tesissima come questa sei riuscita a strapparmi un sorriso quando hai scritto "penserebbero persino che il mio finto marito mi picchi" ahahah in effetti avevo quasi dimenticato della situazione "finto marito" a scuola di Hope ahahah. Per finire ecco altre righe che mi fanno rimanere a bocca aperta e senza parole, Eva si fa le valigie, fa intuire che chiederà il divorzio e infine se ne va via di casa lasciando solo Kai. Ecco non so veramente come prendere tutto ciò ahahah, ok la coppia mi è sempre sembrata abbastanza fragile di per sé, un rapporto basato su tradimenti ecc non è destinato a durare ma diciamo che erano quasi fatti l'uno per l'altra visto che sono 2 st... Però per come si è evoluta fin qui la situazione diciamo che prima o poi doveva succedere, Eva non riesce a sopportare la presenza di Hope e sperava che dando un proprio figlio a Kai allora lui si sarebbe dimenticato di Hope ma oltre al fatto che il figlio non è arrivato, anzi se lo è addirittura inventato, ormai Kai ha sviluppato un rapporto padre figlia con Hope e non credo che sia un rapporto che lui voglia spezzare. Diciamo che ormai Kai ed Eva stavano diventando decisamente incompatibili e il susseguirsi degli eventi recenti non hanno fatto altro che portare a questo punto, la loro inevitabile separazione. Per rispondere alla tua domanda delle note, ovvero come ho interpretato il gesto di Kai di spalmare la crema ad Anya be mi è sembrato come un :(ok dana dammi sta crema e levati di mezzo, ci penso io che devo parlare con Anya ed ottenere le risposte che voglio) ahahah
Complimenti per il capitolo, davvero ben fatto, me lo sono letto tutto d'un fiato e non mi ero nemmeno accorto che fosse finito, continua così 💪

02/10/20, ore 14:40

Ma ciaooo *.* che piacevole capitolo!!! awww! Ma, andiamo per gradi!
Allora, già il fatto di avere una tastiera sotto mano mi da modo di sproloquiare come vorrei XD
Partiamo da Borsi! C'è chi lo ama e chi mente U.U Io sono un po' d'accordo con lui...insomma, dopo più di 20 anni il padre torna a chiedere il suo perdono?! perchè? Ma sono sicura che prima o poi ce lo saprai dire ehehe sono molto curiosa! Poi, ma quanto è tenero quando piange? *^* e Anya che lo abbraccia *_* anche lui ha un lato tenero? xD è sembrato un bambino indifeso e per un attimo avrei voluto abbracciarlo anche io xD
Eva. Ho dei sentimenti contrastanti riguardo lei xD da una parte sono incredibilmente ed assolutamente certa che mi sarei comportata come lei T.T riguardo tutto quello che ha fatto. Insomma, ha sopportato tutti i comportamenti scostanti del marito, e tutti noi sappiamo quanto può essere scostante Kai Hiwatari U.U e se provocata, appunto, dopo tutto quello che è stata costretta a vivere e sapendo che ciò che Anya le ha detto non era altro che la verità, beh, è capibile che sia sbroccata XD ed Anya si è solo difesa, non la biasimo per averle rivolto contro tutte quelle cose...perché insomma, chi glielo ha detto ad Eva di andare a gridarle contro i suoi dubbi ed i suoi timori? O anche solo per sfogarsi...secondo me è stato un po' fuori luogo il compotamento di Eva, come molti altri sue comportamenti U.U però la capisco...non riesco ancora a prendere una posizione xD ma la scena di Boris che entra con Eva al seguito nell'ufficio di Kai è stato bellissimo...perché mi sono immaginata lui nella sua fase Rem, tutto beato e tranquillo, l'unico momento in cui può esserlo a quanto pare, e gli vanno a rompere le scatole anche li XD
La scena nel bagno *_* ora capisco a cosa ti riferivi e...awwww, la mia mente già è propensa verso la ship U.U io ancora non mi sono rassegnata al fatto che loro non sono insieme ancora xD questa gentilezza di Hiwatari mi ha lasciata piacevolmente colpita. Ha acquistato 3 punti xD però io mi sono immaginata che lo ha fatto per scusarsi della brutalità della moglie..
Per quanto riguarda il fatto che lei abbia fatto le valige e fosse andata via di casa, beh, in un primo momento il mio cervello ha gridato: "FINALMENTE" U.U...però Kai non sembra molto felice. Insomma, per quanto avessero litigato e non fosse mai stato amorevole nei suoi confronti, secondo me le voleva davvero bene. Solo non riesce ancora a perdonarla...però io sono moooolto curiosa di sapere cosa succederà adesso *_*
Per cui rinnovo i complimenti per questo bel capitolo, e con la speranza che possa succedere di nuovo qualcosa tra Hiwatari e Serizawa (muahahah), ci leggiamo al prossimo aggiornamento (o tuo o mio xD)
A prestoooo!!

02/10/20, ore 14:38

Ed eccoci qua al nuovo capitolo… Come si permette Eva di toccare la povera Anya?!?! E poi come cavolo le vengono in mente di dire certe cose… Non è affatto vero che quella ragazza ha rovinato la vita a lei, si è inventata tutto! Kai è ancora innamorato di Anya, ne sono certa! Altrimenti non avrebbe mai preso le sue difese, spero che lasci quella vipera della moglie è quello che si merita! Bel lavoro