Come sorridono le giraffe?
di Asmodeus

22/10/20, ore 10:46

Buongiorno Asmodeus! La challenge delle parole intraducibili è davvero straordinaria, perché ci sono parole bellissime e che hanno un significato davvero profondo, molto più di quello che si potrebbe immaginare, come quella che hai scelto tu. E il contesto in cui l'hai utilizzata è anche molto azzeccato, perché Nicco si sente in colpa per aver portato il botolo Paco in casa senza prima aver avvertito il suo fidanzato, e ringraziarlo per aver preparato la cena in modo così "esotico" è davvero una bella trovata.
La scena di Martino che tira le gambe sulla sedia quando il cane si alza mi ha fatto morire XD: anche mia mamma fa così quando si ritrova un cane in casa non voluto ahahahahahahahhaa
L'immagine delle bocche che fanno l'amore è STUPENDA! Mi piace così tanto che mi viene voglia di approfittarne e di prendere in prestito questa tua frase per metterla in qualche mia storia ;-)
E poi, quando andranno a letto, ci sarà modo di fare un'altra pace... ehehehehehehheheheheh
Bravo davvero, ogni capitolo è sempre più coinvolgente e ormai mi hai fatto innamorare di questa bellissima e simpaticissima coppia, così "normale", nel senso che vivono la vita di tutti i giorni come la viviamo noi tutti :-)
Bacioni e a presto!

05/10/20, ore 15:55

MALEDETTISSIMO PACO PULCIOSO, COME OSI COMPORTARTI COSI' CON QUEL DOLCINO DI MARTI?????
Scusa, eh, ma io non sono riuscita a trattenermi... che rabbia!!!!
Lo sai quanto detesto quel coso a quattro zampe, figurati se deve pure azzardarsi a disturbare Martino mentre mangia!
Allora, intanto per me il cibo è SACRO: quando mangio, mangio e basta. Detesto chi mi telefona, chi mi disturba, chi mi interrompe... figurati se si tratta di un sacco di pulci perfino indesiderato, grrrrrr!!!!
Io sinceramente non mi lascerei interrompere nemmeno da un ragazzo bellissimo che mi abbraccia e mi bacia e fa cose che vanno a tendere verso rating scuri e vietati ai minori di 18... INSOMMA, LEVATI, STO MANGIANDO!!!! XD
Dopo poi possiamo fare tutto quello che vuoi, ma prima di tutto sfrattiamo il cagnaccio...
Ci manca solo che, mentre Martino e Niccolò sono intenti a fare la pace sul loro accogliente lettone, quel rompiballe si metta ad abbaiare e a interromperli sul più bello ANCHE in quel momento!!!! Così credo che Martino si trasformerà in un dog killer e comincerà a vedere tutto rosso - e non solo per la rabbia, ma anche per il sangue di Paco AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No dai, non esageriamo... direi che potrebbe bastare sfrattarlo e/o restituirlo alla legittima proprietaria, ecco, basta questo!
Anche perché, oh, Arnalda... che caspita vuoi?! Tanto di sicuro se scopre che loro due stanno insieme, chiama come minimo un esorcista perché dev'essere una di quelle bigotte antipatiche tipo la madre di Joe... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No comunque, Marti e Nicco sono giovani e hanno diritto di tubare come due passerotti innamorati, altro che avere un cane tra i piedi ù.ù
Oddio, lo so che sono un po' tanto cattiva con questo amico a quattro zampe, però io difendo i diritti di queste coppie innamorate e che ancora ci permettono di credere che un sentimento come questo possa esistere, da qualche parte!
Poi visto come si stavano baciando e abbracciando, io mi sono ritrovata a immaginare un sequel che potrebbe benissimo partecipare alla mia challenge... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ma no, meglio ambientare la storia quando la bestiaccia se ne sarà tornata dalla sua padrona, così almeno i piccioncini saranno belli e tranquilli nella loro intimità :P
Ma che tenero, comunque, Marti che cucina sempre per il suo amato: che dolce e tenero! Poi hanno fatto il mesiversario, per cui era un'occasione speciale che avrebbero dovuto festeggiare al meglio!
Grazie per avermi fatto ridere e sciogliere il cuore anche questa volta, poi Niccolò che si mette a fare il giapponesino è moooolto interessante... Martino dovrebbe comprargli un bel kimono, altro che jockstrap AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Okay, sto delirando, scusami tanto ^^""""
Complimenti per l'ennesimo accattivante capitolo, riesci sempre a farmi sclerare con questi due patati *___*
Alla prossima, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo ♥