Se Tu Ricordassi
di Lita_85

27/03/21, ore 22:38

BELLISSIMA OS!!! La scena hot è stata stupenda, considera che l'ho letta due volte... amo Stefan, la sua dolce passione è stata meravigliosa! E il fatto che abbia recuperato la memoria mentre baciava Elena è la cosa più bella che potesse accadergli!! Complimenti per questo tuo primo scritto, davvero bello e pieno di sentimenti, adoro questa coppietta... E questa volta, è Damon ad aver perso qui xD

"Appena ho toccato le tue labbra ho sentito qualcosa di forte, qualcosa che non so spiegare in parole...ogni fibra del mio corpo ti desiderava...e come se mi fossi svegliata da un lungo sonno..." Cioè... ho letteralmente adorato questo pezzo di Elena! E conseguentemente, ho adorato come hai scritto questa OS, davvero complimenti! *_*
I pensieri di Stef... sono stupendi!!!
Spero che ne farai un'altra su di lui, magari un giorno... xD

17/03/21, ore 16:32

Ciao :)
Davverro una bella sotria ricca di sentimenti.
Il legame di ricongiunzione tra elena e Stefan è davvero forte e tu lo fai capire davvero bene.
Sappiamo com'è davvero finita e chissà come sarebbe andata tra Stefan ed elena se le numerose vicissitudini non avessero cambiato il loro destino.
Detto ciò, ancora i miei complimenti.
P. S.: non so davvero che coppia potrei preferire, ma il triangolo amoroso tra i fratelli Salvatore e la loro donna dei sogni è davvero interessante ed intrigante.
e tu chi preferisci? :)
Alla prossima
lmpaoli94

22/11/20, ore 07:03

Buongiorno,
be', di certo scrivi bene, ordinata... poi sei anche ispirata, scrivi con il cuore e questo io lo noto subito quando leggo un testo ^^
Non scrivi tanto per fare ma proprio per metterci l'anima e il desiderio di farlo.
Non posso dire molto a riguardo del contesto e dei rapporti tra personaggi perché il fandom non lo conosco minimamente, però posso dire che ho trovato tutto dolce ^^ il finale, poi! :)

24/10/20, ore 22:06

Sono finalmente riuscita a leggere la tua OS 😅 da Delena sfegatata ovviamente non posso che avere una lieve nota di fastidio in fondo al cuore :D ma se lasciamo da parte questo, mi piace comunque il What if? che risalta. Mi piace come è scritta, è leggera e scorrevole, good job sis ;) a presto con altre storie ❤️

05/10/20, ore 12:48

Molto bella questa storia, riesci a descrivere bene ed a rendere coinvolgenti le emozioni di Stefan ed Elena. Il momento intimo fra loro è stato molto naturale. Non mi dispiacerebbe un seguito, anche se si capisce già che rimarranno insieme, a qualunque costo.

03/10/20, ore 18:19

Scritto veramente bene,mi è piaciuto nonostante io sia una Delena convinta! ❤
E questo Stefan combattivo mi garba parecchio 😉
(Recensione modificata il 03/10/2020 - 06:27 pm)