Pioggia di foglie e lacrime
di crazy lion

04/10/20, ore 11:21

Ciao. :) Una flashfiction, eh? A quanto dici, un esperimento, che ho appena finito di leggere e che mi è piaciuto molto. Ricordo ancora di aver letto quella notizia sul povero Buddy, ma oggi sorrido sapendo che Demi ha un altro amico a quattro zampe. Nel tuo racconto soffre, ma per fortuna con lei c'è Batman, che con la sua semplicità e il suo cuore di cucciolo riesce a renderla felice. Forse esagero nel dirlo, ma credo che se le persone avessero lo stesso cuore degli animali domestici, la cattiveria non esisterebbe. Bello e azzeccato il parallelismo fra le foglie che cadono e le lacrime che versa, perfetto per quest'autunno inizia da poco. Complimenti per questo lavoro, aspetto di vedere cosa scriverai per il prossimo,

Emmastory :)

04/10/20, ore 09:06

Buongiorno.
In questo scritto emerge il dolore che provi per la perdita dei tuoi due gatti. Avendo tristemente fatto esperienza del lutto, questa storia mette in risalto l'empatia e la sensibilità che ti contraddistingue.
Come hai raccontato di Demi, convivere con una perdita è difficile. Non si può sostituire chi ti ha dato tanto, perché ognuno che fa parte della propria vita è unico, così come l'affetto che si prova per lui.
Eppure, grazie agli altri si può affrontare il dolore e continuare a volere bene a chi si ha perso nei piccoli ma importanti gesti quotidiani di attenzione e dolcezza che si riservano a coloro che entrano nella propria vita.

Storia intensa ed emozionante.
Complimenti!

Arianna

03/10/20, ore 23:58

Questa flash fic è molto carina, descrive efficacemente i pensieri di Demi e il suo attaccamento a Buddy.
Perdere un animale non è mai facile e capisco in che modo questo sia per te terapeutico, al pari di una valvola di sfogo.
Non smettere di farlo, perché sei brava e la tua abilità nel gestire non solo poesie – che già di per sé non è facile – ma anche racconti più brevi è notevole!
Detto questo ti saluto e ti ringrazio per aver condiviso questo stralcio molto interessante e ben scritto!
carachiel ~