Your Song
di _Kurama_

07/10/20, ore 15:29

Ciao! Trovo la tua storia molto interessante, perché hai avuto un'idea originale descrivendoci non l'accettazione della famiglia, ma una vera e propria fuga d'amore! Ovviamente Candy e Albert non potevano che mettere su famiglia in Africa e si respira anche da dietro lo schermo il senso di libertà che li avvolge. Il piccolo "incidente" di Anthony junior fa sorridere, ma devo dirti che mi è parso un po' sul filo del rasoio: insomma, è pur sempre un bambino, poveretto XD
Bella invece la descrizione dell'addio alla zia Elroy, incluse la reazione di Albert e la forza che invece, a modo suo, mostra Candy: credo che questa, diciamo, inversione di ruoli si adatti perfettamente ai personaggi in questo momento così delicato. Ancora complimenti per l'idea!
(Recensione modificata il 07/10/2020 - 03:31 pm)

06/10/20, ore 23:13

Allora siamo alla vigilia della partenza,le 2 sorelle leggono quello che è successo ,quando Albert e Candy hanno deciso di vivere il loro amore, la zia Elroy li ha messi davanti ad una scelta"indecente" ma da lei c'era da aspettarselo, che persona malvagia! Umilia Candy in modo vergognoso,la coppia però va dritta per la sua strada,adesso hanno una bella famiglia ,dove non mancano gli scherzi e le risate,povero il piccolo Antony! Trova i genitori nudi,aspetTo impaziente il prossimo capitolo.

04/10/20, ore 15:06

Ciao Kurama. Bello in questo capitolo si scopra riguardo quanto sia accaduto a Candy e Alber attraverso il diario. Un modo che permette di immergersi di più in quanto è accaduto e mi è dispiaciuto leggere il comportamento della zia Elroy, anche se tipico da parte sua e lo hai ben riportato. Albert si è comportato come un signore e hai ben descritto la sua reazione. Sono curiosa di vedere se nel prossimo capitolo verrà raccontata ancora la loro storia, questo per quanto riguarda il passato ma sopratutto, cosa accadrà in futuro? Non oso immaginare cosa possa succedere oppure ci saranno notizie positive? I bambini sono simpatici e la loro è davvero una bella famiglia, ma quella lettera incombe. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 04/10/2020 - 03:08 pm)