NON È MAI LA FINE
di Feisty Pants

06/10/20, ore 20:09

Holaaa, ebbene si, dopo anni ritorno a recensire! Non mi aspettavo che la storia prendesse una piega così drammatica, sembra strano da dire ma WOW IO L'ADORO (ringrazia poi il mio masochismo). Questo capitolo credo sia uno dei miei preferiti, quanto vorrei una sorella come Elsa, sempre li presente per la sua sorellina (nota capitoli precedenti quando Anna, grondante di lacrime, si rifugia nelle braccia di Elsa), questo capitolo mi trasmette proprio l'amore che c'è tra le due.
Adesso non so cosa aspettarmi dalla storia, apprezzo tanto l'instinto materno di Anna e a proposito di questo: non credo che farai morire Anna (so che la ami troppo), però qualcosa di brutto succederà, me lo sento.
Per quanto riguarda la situazione Jelsa, spero vivamente che Elsa si renda conto che quello che prova è amore. Nei capitoli precedenti l'ho trovata molto non-Elsa, insomma sempre lì a pulire e leggere, di solito figuro Elsa come una strong-independent-woman, invece ultimamente è come se il personaggio ha subito un leggero crollo, rispetto agli altri che vanno a migliorare.
Detto ciò spero di leggere presto un altro capitolo e prometto che questa volta mi impegnerò a recensire con più costanza.
Bacii

06/10/20, ore 10:50

Quanta dolcezza nella scena tra sorelle! Mi ha commosso che Anna sia andata di fronte alla lapide dei genitori e comprendo a pieno il suo punto di vista. Lei si sente mamma e come tale non può mettere a rischio la vita di suo figlio. E' stato emozionante ripercorrere la scena del parto di Elsa. Adesso anche lei appoggia sua sorella minore. E' proprio vero che certe situazioni solo vivendole le si può capire, ed Elsa stava per perdere Lia, proprio come Anna potrebbe veder volare via il suo bambino.
Un capitolo davvero intenso, complimenti tesoro. Spero aggiornerai presto. Un bacio grande