Come si contrabbandano i porri fuori dall'orto?
di Asmodeus

16/11/20, ore 18:28

E con la lentezza degna di un bradipo in letargo (?), eccomi a continuare la lettura e a recuperare tutto ciò che ho indietro! Poi, siccome io sono una persona estremamente intelligente, non pensando che le due raccolte si intersecassero, al posto di leggere in ordine cronologico ho deciso dii recuperare tutta questa raccolta e così mi sono completamente spoilerata il capitolo con Arnalda che finisce in ospedale e Nicco che decide di prendersi cura di Paco AHAHAHAH recupererò anche quello oggi, così magari lo spoler mi sembrerà meno grave (?)
Allora...
LUCHINO SONO IO! PIACERE, LUCHINO! ECCO CHI SI NASCONDE DIETRO L'IDENTITA' DI SOUL DOLMAYAN AHAHAHAHAHA essenzialmente per due motivi:
1) anch'io, se ci sono torte di mezzo, non la smetto più di mangiare... e in generale se c'è qualsiasi tipo di dolce o di cibo in generale, praticamente sono una sorta di meme vivente per tutti coloro che mi conoscono XD non hai neanche la più pallida idea di tutto ciò che potrei ingurgitare in una sola volta;
2) sono decisamente una persona poco sveglia e mi trovo spesso a fare innocentemente domande su cose che tutti gli altri avevano capito, ma io invece non ci ero arrivata... anche se non ho mai chiesto se i gay dovessero cambiare sesso, quello no AHAHAHAHAHA XD
Ma Luchino mi fa una tenerezza che non ne hai idea! Davvero, in questo capitolo mi ha fatto venire una voglia di tirargli le guanciotte *____* e poi quando, dopo il racconto di Martino, si è alzato per andare ad abbracciarlo e consolarlo... ma amoreeeee! Gli è venuto spontaneo, poveretto, e invece lui l'ha brutalmente smontato ahahahahah Marti, non si fa!
Mi piace un sacco questa motivazione che ti sei inventato per giustificare l'odio di Martino verso Paco XD anche perché, se il rosso è uno a cui tendenzialmente i cani piacciono, è strano vederlo tanto diffidente... cioè, in realtà per odiarlo sarebbe sufficiente l'aneddoto della busta della spesa che si tompeva (sto ancora ridendo ahahaha), ma comunque...
Niccolò è stato un pazzo a volersi prendere cura di quel cane, soprattutto sapendo che al suo ragazzo non sta simpatico... ma scommetto che non ha saputo resistere quando l'ha visto solo soletto! È così buono Nicco!
Comunque quel Nerone doveva essere davvero terribile (e già il nome la dice lunga ahahah), ma poi povero Martino, lui che era un bimbo così dolce e innocente e voleva solo presentargli il suo gattino di peluche... ma, si sa, cane e gatto non vanno d'accordo XD
Però capisco che quando a un bambino viene distrutto il suo gioco preferito, lui se la lega davvero al dito...
Questo capitolo è stato davvero adorabile *_____* ti faccio tzntissimi complimenti anche per il fatto che sei riuscito a unire la mia challenge a quella di Juriaka... e quel prompt l'ho già usato anch'io ahahah! Quello sul trauma! Sono troppo belli, tutti quei prompt!
Bene, la smetto di blaterare (quando mai) e corro a recuperare il capitolo dell'altra raccolta! :3
A tra poco, and don't forget to smile!!! ♥

11/11/20, ore 16:00

Ciao Asmodeus! Finalmente riesco a recuperare anche questo capitolo!
Oh, quindi adesso ho capito cosa vede Martino in Paco: lui ricorda il cane dei vicini dei nonni e l'episodio spiacevole, e lo associa al cane dell'Arnalda anche se qui la situazione è diversa.
Guarda, non sai quanto lo capisco: mio zio aveva un cane, quando ero piccolo, che abbiava sempre tantissimo verso di me e io ne avevo una paura matta. Ma era un po' cattivo con tutti e infatti lo tenevano sempre legato alla catena. Una volta mi ricordo che dovevo passare proprio vicino a lui per andare con mia nonna, e di solito lo superavo sempre correndo per evitarlo. Beh, quella volta mi saltò addosso: probabilmente non aveva cattive intenzioni perché non mi morse, ma io mi spaventai tantissimo!
La scena di Luchino che si mangia la torta quasi intera mi ha fatto morire dal ridere, così come è molto familiare e verosimile anche la scena in cui gli amici si passano la canna l'un l'altro: da proprio un senso di comunione, vero?
Bravo davvero, mi hai fatto innamorare dei personaggi di Skam Italia e, quando potrò, passerò anche dalle altre tue storie.
Bacioni per ora!
Eve

06/10/20, ore 12:05

Daiiiiiiiiiiiiii, ti sei iscritto anche tu alla Slot Machine di Juriaka? *____*
Wooooooow, questa non me l'aspettavo!
E scusa un attimo...
MA POVERO LUCHINO!!!! Ma insomma, mi ha fatto un sacco di pena quando ha cercato di abbracciare Marti e quello si è comportato come un dinosauro senza cuore, allontanandolo come se avesse la lebbra o il covid... ma allora!!!! Ma si fanno certe cose?
Va bene che magari un trauma del genere, specialmente quello riguardante la perdita del peluche, Martino l'ha superato... però non è il modo di trattare un amico che ti vede un po' tristino e vuole consolarti! No guarda, stavolta Martino mi ha proprio deluso: ha fatto l'acidone, ma che razza di modi sono???
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Luchino che ha chiesto se essere gay volesse dire cambiare sesso AHAHAHAHAHAHAHAHAH questa mi ha deturpato i neuroni, credimi, ahahahahahahahahah ho riso troppo!!!!
Certo, è un po' lento come ragazzo, ma non per questo bisogna trattarlo male, dai... ma povero, è tenero! :(
Più che altro secondo me dovrebbe smettere di fumare, l'erba di certo non aiuta la sua psiche già un po' intorpidita, ecco...
Oddio, ma come fa a mangiare così tanto poi? Dev'essere fame chimica, altrimenti non me lo so spiegare! Anche perché a me sinceramente la torta al limone non piace, oddio, che roba insignificante ahahahahahahahahah! La preferisco di gran lunga all'arancia, ecco, magari di quella ne avrei mangiata a volontà, ma cinque fette mi sembrano comunque un po' tante, eh... ^^""""
Comunque ora si capisce il trauma di Marti da cosa deriva, però, insomma... non è che uno per forza deve amare ogni singolo cane, se lui non sopporta i bulldog francesi neri per via di questa cosa, perché non lo lasciano in pace?
Gli animali sono come le persone: mica possono starti simpatiche tutte! Insomma, a pelle ci sono quelle che ti stanno sulle balle e basta, oppure anche conoscendole meglio le detesti... e mica c'è qualcosa di male! Non capisco perché invece a chi piacciono i cani, devono piacere per forza tutti!
A me piacciono i gatti, ma se uno fa lo stronzo, non ci penso neanche ad averlo tra i piedi e a giustificarlo solo perché è un gatto! Ma che è?
Poi Martino ha avuto 'sta sfiga di avere questo coso immondo DENTRO CASA SUA, cioè... proprio perché ama i cani, poteva capitargliene ALMENO uno che gli stesse simpatico, no? Ce ne saranno di razze e di colori di cani al mondo... e lui doveva beccarsi proprio l'unico cane che gli fa tornare alla mente brutti ricordi!!!!
Sì, questo ragazzo è decisamente uno sfigato!
Però, lo devo ammettere: per come si è comportato con Luchino in questa clip, ben gli sta che Paco (anzi, Pato AHAHAHAHAHAHAHAH) gli crei dei problemi, eheheheheheheheh... :P
Grazie anche per questo capitolo, mi sono divertita un casino a leggere e a scoprire un piccolo grande trauma di Marti!
Mi è piaciuta poi quest'atmosfera tra amici, la canna e la piccola vendetta nei confronti di Nicco che si è scarrozzato quel sacco di pulci dentro casa loro, quindi niente erba XD
Complimenti davvero, stai riuscendo pian piano a farmi conoscere anche gli altri ragazzi della banda, ma ora ti dico che mi manca un casino Filo *___* quando tornerà attivo in questa raccolta?
Alla prossima e tanti, tantissimi complimenti ♥