Un caso di famiglia
di Meramadia94

07/10/20, ore 17:30

Ciao, ma posso dire che sei una specialista in cliffhanger? ! Stai usando perfettamente la tecnica di interrompere il capitolo sul più bello lasciandoci pieni di domande senza risposte! Infatti adesso ci chiediamo se c'era del tenero tra Debby e Dominick, vista la sua reazione al pugno e la provocazione di Ryan. Se vuoi scrivere altre storie su Debby fai pure, mi piace il tuo stile ( anche se io preferisco sempre avere i Caskett al centro del racconto!)

07/10/20, ore 14:51

Bella idea di scrivere altre storie su Debby mi piace come idea di conoscere meglio la sorella di Ryan. Sono tutti molto preoccupati per la sorte di Debby per fino il vice procuratore di sta impegnando a trovarla e sta partecipando anche lui e questo è il fatto che sta tra i piedi al dodicesimo questo fatto ha fatto saltare ancora di più i nervi a Ryan che lo prende anche a pugni e poi gli sguardi dei Caskett che sembrano aver capito qualcosa e si sono fatti una domanda che dovrà rispondere il vice procuratore ed è se stanno insieme dato che Debby ha detto di aver un fidanzato sarà lui? Io credo di sì ciao al prossimo capitolo