Bloody hands
di efferey

19/10/20, ore 22:21

Amo Zeke, lo trovo interessantissimo come personaggio, e credo che questa sia la prima storia su di lui che vedo in questo sito, quindi non potevo non fermarmi a leggerla. Mi è piaciuta molto, credo che tu abbia espresso molto bene i suoi pensieri, il suo senso di colpa che viene sacrificato a scapito del senso del dovere. Mi è piaciuto poi come hai inserito Pieck, che con il suo tocco gentile "rompe l'incantesimo" e in quel momento lui sembra riacquistare per un attimo quella umanità che si è negato. Devo ammettere che non ho mai considerato questa ship e non ho un'opinione ben precisa a riguardo, ma l'ho trovata piacevole qua. Complimenti. :)

16/10/20, ore 11:56

Ciao, cara!

Non mi perdo in inutili giri di parole: la tua fanfiction mi è piaciuta un botto!

Hai uno stile, se mi passi il termine, che io definirei "delicato"! Non so perché, ma più leggevo, più il testo esercitava su di me un effetto "rilassante", quindi ti faccio i miei complimenti!

Ti farei una statua d'oro anche per la scelta dei personaggi, perché Zeke e ( men che meno) Pieck sono personaggi poco attenzionati dal fandom italiano, perciò leggere di loro due mi ha fatto un sacco piacere! La caratterizzazione è azzeccatissima, quindi non ho nulla da dirti a riguardo! Anzi, volevo fare una menzione d'onore a Zeke, perché hai fatto emergere il suo lato umano, lato che spesso e volentieri viene trascurato (e, soprattutto alla luce degli ultimi capitoli, descriverlo solo come una persona spietata significa capire metà del personaggio)!

Non sono una fan di questa coppia, lo ammetto, ma il modo in cui li hai descritti tu me li ha fatti amare insieme, quindi spero che continuerai a scrivere di loro due!

Un abbraccio,
Luschek