+ Close to the Apocalipse +
di Shiida the BlackLightning

27/08/17, ore 12:33

un altra storia con del potenziale non continuata, fantastico... rip ..... (riferito alla storia che è come dire "morta" ) e_e

30/04/13, ore 02:29

Ok o.o ora sono ancora più confusa!?
Il primo capitolo sembra quasi 'altro' >.< uff.. ora vorrei davvero sapere come si evolve!!
Oltretutto mi piace questa 'inquisizione' e adoro le ragazzine che se ne vanno in giro con 'uomini che sembrano duri' xp (<- amante persa dei manga u.u)
Che dire.. mi è piaciuta, mi incuriosisce molto e sono delusa dal fatto che non ci siano più capitoli >_< che peccato!!
Pero' leggo che è del 2009, quindi probabilmente non avrà più altri capitoli ^^" mi spiace che non l'hai continuata, e' davvero molto interessante e bella!

30/08/09, ore 11:39

Ciao, quanto tempo!!!Scusa se non ho potuto recensire prima (ero via in vacanza e sono rimasta penosamente indietro anche con la mia fic!), ma voglio assolutamente il seguito anche di questo capitolo....Adoro le storie di angeli e demoni e questa in particolare è scritta molto bene!!!^^Devi continuare ad ogni costo, anche se non tutti sembrano apprezzare come dovrebbero.....tu continua, questa è arte e merita di essere pubblicata!!!Ehm...penso di essere stata abbastanza chiara XD Allora aggiorna presto!!P.S. l'ultima battuta??