the Wolves of the North
di Nymeria87

16/10/20, ore 23:36

Buonasera, allora chi è questa donna del Popolo Libero? Non semra una tipica particolarmente simpatica e ha aura che qualcuno del suo popolo possa "rubare" la Regina del Nord? Che poi è la grotta che penso che sia? Jon adora le grotte...
Elleboro? Esiste o te lo sei inventato? Ha ragione comunque: ricorda Sansa.
Jon non sono esperta di spazzolare i cavalli, ma credo che vadano spazzolati entrambi i lati. Meno male che c'è Thormund che te lo ricorda e pure che ogni tanto devi farti un bagno. Odio forse so come andrà a finire o almeno lo spero.*sguardo malandrino*
Jon potevi dare una sbirciatina? Sempre il solito gentiluomo fino al midollo, eh? Jon, Jon, accidenti a te. Poteva anch aspettare un secondo prima di palesarsi. In ogni caso è andata a finre come mi immaginavo: con un bel bagno pieno di imbarazzo.

A presto

13/10/20, ore 00:30

Buonasera, eccomi qui a leggere il secondo capitolo. Devo dire che speravo che Jon avrebbe potuto ingelosirsi eventualmente del rapporto tra Sansa e il suo capo delle guardie, ma a quanto pare lui è innamorato di Wylla. Comunque caro mio non dirmi che affronteresti un'orda di Estranei, ma non hai il coraggio di dichiararti ad una donna? Uomini.
Da così tanto tempo l'amava. Sei proprio malato , ma d'amore che poi non sei mai stato un bastardo e Sansa è tua cugina non tua sorella. Certo si parla sempre di incesto alla fine, ma sicuramente più accettabile per quei tempi. Mi è sempre piaciuto pensare che Ygritte era una debole immitazione di Sansa agli occhi di Jon.
Thormund quanto ti adora e odio Jon nemmeno Ghost ti sopporta più? La situazione è grave.
Ha rivisto la sua adorata Sansa e imparato che non deve chiamare Meera signora. Arya 2 alla riscossa. Ah, ah, ah.
Jon quanto sei stupido. povera Sansa penserà che non le vuoi bene.
Sansa, non ti arrenderai tanto facilmente voglio sperare? Jon dormi con lei non penso che per lei sarebbe un problema.

A presto.

12/10/20, ore 17:18

Bello anche questo capitolo Nymeria, dove vediamo giungere il corteo formato da Sansa, Meera e Tharon al Castello nero, non prima di aver avuto l’assaggio della compagnia della meta lupa di Arya, che li ha accompagnati e protetti con la sua ombra durante buona parte del viaggio. Abbiamo conosciuto un po’ meglio Tharon e la sua infatuazione per la giovane Wylla che è rimasta a Grande Inverno a fare le veci di Sansa, durante la loro assenza dovuta al fatto di dover incontrare Jon, come stabilito dal fratello di Sansa. L’incontro è tutto un mondo solo fatto di sensazioni provate e occhiate furtive lanciate ora dall’uno ora dall’altra, per non mettere in luce i veri sentimenti che animano questi due giovani, tanto da far pensare l’opposto di quello che sentono nel profondo dei loro animi. Sembra freddezza quella che Sansa vede apparire sotto l’atteggiamento cortese di suo cugino. Nella sua mente passano pensieri di un passato lontano cercando di capire la motivazione di questo suo comportamento. Jon non ha il coraggio di guardarla veramente poiché si svelerebbe troppo di ciò che prova nei suoi confronti. Solo Thormund è al corrente del travaglio interiore che lo ha accompagnato in questi due lunghi anni oltre la Barriera. Ora l’incontro è avvenuto, ma l’incognita sarà il vero confronto a parole che dovranno avere. Resto pertanto sintonizzata e ti mando un caro saluto.

11/10/20, ore 14:15

Ben tornata Nymeria con questo prequel che ci avevi detto avresti scritto. Il primo capitolo è introduttivo, per capire la situazione che si era venuta a creare a Grande Inverno, con la sua regina dopo la cacciata al Nord di Jon, esiliato al Castello Nero. Abbiamo fatto doverosamente la conoscenza dei nuovi personaggi che faranno da corollario a queste nuove vicende che vorrai narrarci con questa storia. Wylla e Meera, due donne dal forte temperamento, tanto da essere assurte a consigliere e amiche fidate della regina. Sansa in questo frattempo è diventata, grazie all’ascolto dei consigli di tutti, una regina attenta alla sua popolazione che di conseguenza la ama poiché si prende cura dei suoi sudditi, tutti senza dimenticare nessuno. Conociamo anche Tharon, il capitano delle guardie della regina, che forse avrà un ruolo importante nelle vicende, persona suggerita proprio da Jon che probabilmente ne conosceva il valore in battaglia. E infine uno sguardo a Jon che deve essere raggiunto al nord, dove si è trincerato al di là della Barriera, poiché Bran, da Approdo del Re, luogo designato a governare i sei regni, ha inviato Brienne a recare questo genere di messaggio a sua sorella Sansa, la quale non ha mai ricevuto risposta ad alcuna delle lettere inviate a Jon. Sembra non abbia molte possibilità per non obbedire ad una richiesta di suo fratello il re, ma tutto dovrà essere predisposto per la partenza in maniera tale che la vita condotta fino ad ora possa continuare allo stesso modo, con lo stesso ordine e con la stessa tranquillità per tutti. Meera e Tharon saranno gli scudieri che la accompagneranno in questo viaggio dalle svariate sfumature, mentre a Wylla sarà conferito l’incarico di sovrintere a Grande Inverno facendo le veci della regina. Ora è proprio tutto sistemato e in capo a pochi giorni il viaggio avrà il suo inizio con Brienne che li accompagnerà per un breve tratto di strada. Resto pertanto in attesa di partire anche io con te e i tuoi personaggi per questa nuova avventura. Un caro saluto.

08/10/20, ore 14:54

Buongiorno, qualche giorno fa mi hai chiesto consigli per i titoli. Io credo che alla fine mettere lupi al plulare sia stata la scelta migliore. Sansa è una brava regina. La mia bambina mi viene da piangere possibile che io risenta già della sindrome premestruale? Comunque Wylla e Willa si assomigliano parecchio può darsi che Martin pensasse a quel nome quando l'ho a scelto. Sophie ci ha fatto una bella sorpresa e prega che Kit non abbia un maschio altrimenti dovrai subirti i miei castelli in aria. Tornando alla storia chissà da cosa sta fuggendo Jon, ma perché non le scrive? Una lettera ogni tanto giusto farle sapere che è vivo? Perché non credo che si sia congelato le mni fino al punto da perdere le dita, vero? Per ora sembra che Sansa non si stia preoccupando per il futuro di casa Stark e sono curisoa di conoscere il capo delle guardie.

A presto.