Incontri TenTENNANTi
di TennantClub

27/12/21, ore 19:16

Buonasera, ragazze, eccomi qui, pronta a nuove risate!
E le risate sono arrivate praticamente subito, perché per il Dottore farsi chiamare “Doc” è veramente inconcepibile, ahahahaah, molto meglio Ten! Ed è meglio tacere o li scioccherebbe troppo con la storia delle sue rigenerazioni!
Ma anche gli occhi cuoriciosi di Barty nei confronti di Ten sono sempre adorabili, dormire sul suo petto, ah, chissà che non accada davvero tra qualche capitolo!
E… a parte la battuta sull’uccidere i padri che è stata formidabile, ma il breve elenco di tutte le nostre specialità italiane con tanto di metafore a seconda della loro personalità e battutine al seguito? Geniale! E ci voleva proprio questo omaggio alla nostra cucina. E poi le pasticcerie sono il bene dell’umanità!
Ma che bello vedere Kevin geloso (che da una parte, comunque, sotto sotto ricorda Jessica) e allo stesso tempo pronto a una ship che gli darà probabilmente più soddisfazioni.
Stessa cosa si può dire per Ten e Barty che sono sempre più dolci (anche se Ten mi sembra un po’ il rimbambito reticente della situazione, ma si scioglierà, e poi ha fatto davvero un bel pensierino) <3 e il crucio di Barty, peggio dei morsi di tutti i vampiri, mi ha fatta ridere a crepapelle, come il riferimento ai Weasley, ahahaah.
E Kevin che cerca di resistere e invece deve solo chiudere quella “cazzo di bocca”, ahaahah, così si fa, Drinky!
Ehm… sì, sto attendendo l’arrivo di qualcuno, e visto che c’è una povera anima single che cerca rifugio nelle torte, ci credo si senta in imbarazzo! ^^
Quindi nuovi arrivi presto, eh? <3
Complimenti, care! ^^

14/04/21, ore 23:23

Ciao, eccomi qua per lo scambio libero.
Wow che capitolone immenso e bellissimo. Mi sono molto divertita a leggerlo. Mi scuso per il ritardo, ma sono riuscita a passare solo ora.
Ma che carino il Dottore invaghito di Barty e viceversa... e la storia dei regali... quello suo mi ha tenuta incollata per tutto il capitolo e mi chiedevo quale potesse mai essere. Molto dolce e rivelatore.
Per fortuna la fuga di Peter C. si è risolta e lui è rientrato nel Tardis. Eh, sì... era proprio in pasticceria. E potevano i nostri starsene buoni almeno lì e non combinare casini? Giammai!!!
Ho riso tanto per come sono riusciti a cavarsela. Diciamo che si danno sempre contro, ma alla fine si aiutano a vicenda. Stanno diventando un gruppo, e finalmente dico io, almeno credo.
E poi c'è Barty che, in questo cap, mi è proprio piaciuto.
E... ho letto bene? Stanno arrivando? Ma veramente? Evvai non vedo l'ora!!!
Alla prox e grazie per la divertentissima lettura. Ciao, Chiara.

12/03/21, ore 01:30

AHAHAHAHAH Singy mi fa spaccare!!
Ma in questo capitolo anche gli altri non sono da meno. Drinky aveva ragione a pensare che Singy fosse andato in pasticceria, ma qualcuno gli dà mai ascolto? No povera stella, nessuno! 😢
È stato carino Kevin a concedergli un giorno senza comandi anche se vivere senza comandi dovrebbe essere la norma e non una gentile concessione. Comunque secondo me Drinky è masochista: prima sente la mancanza dei comandi di Kevin perché in un modo tutto suo distorto interpreta il dare comandi solo agli altri come un dare attenzioni solo agli altri, o magari si sta semplicemente rendendo conto che Kevin non riesce a interagire con la gente senza dare comandi, quindi un'intera giornata senza che Kevin possa dargli ordini significa un'intera giornata senza passi avanti nel loro rapporto (e questo, amico mio, è un rapporto malato 😅); poi come se questo non bastasse provoca Barty attirandosi addosso una cruciatus che avrebbe completamente potuto evitare, e alla quale dopotutto sembra essersi abituato 🤷 straaaa malato. Ragazzi voi tutti non state troppo bene, non è normale che uno di voi tortura un altro di voi e tutto ciò che fate è scrollare le spalle e metterlo in punizione in camera sua, Barty è psicopatico 😨

Comunque il rapporto di complicità fra Barty e Kevin, come una specie di alleanza o mutuo rispetto fra super cattivi, mi fa spaccare. È bello che riescano ad andare d'accordo anziché lottare su chi deve essere il più cattivo.

Sono contenta che a fine capitolo finalmente si siano datti una svegliata, adesso sono curiosa di sapere chi sarà l'altro investigatore e con quale dei suoi cloni si accoppierà Singy 😂 ma mia fatto veramente morire con "vabbè cia' me ne vado nella stanza delle torte", ma LOL.

La scarpa per Barty è stato un regalo davvero molto carino, ovviamente il Mangiamorte non poteva che apprezzarlo, ma non credo di aver colto bene che regali hanno avuto tutti gli altri.
Comunque questo capitolo era davvero lungo e si vede che ci avete messo molto impegno. Sono curiosa di leggere il seguito.

18/10/20, ore 16:09

Buon pomeriggio **
BEH ABEMUS PAPA, circa, più o meno, ma è stato un capitolo piuttosto sorprendente e direi che di passi avanti ce ne sono stati. Avevate scritto che era dolce e lo è stato proprio in tutti i sensi. Beh, era ora che si facessero dei progressi, il mio cuore va ai Barten che... veramente, mi stanno facendo vomitare cuori e glitter, perché sono un amore e Ten stesso è sempre più preso da Barty, quest'ultimo non è l'unico oramai che vuole "compiacere", insomma, chiaro che sia il suo preferita Barty sembra aver apprezzato tantissimo il suo regalo. E' stato un delirio (ma nel senso più buono possibile), io con Peter e Kevin non ce la faccio, secondo me questi due se si mettono insieme finisce che litigano molto di più. E in mezzo a queste personali, come potrà Alex Hardy rimanere sano di testa?

A presto ^^

Nao

14/10/20, ore 22:07

Questo capitolo si è fatto attendere a lungo, ma tutto passa in secondo piano, perché quei quattro zucconi finalmente ce l'abbiamo fatta a farsi avanti! Gioia e giubilo! 😂 Anche se il povero Singy lo capisco, forever alone in mezzo alle coppiette che lui stesso a contribuito a far mettere insieme, è tipo il mio mood perenne dai tempi delle medie! 😅
Singy non aveva tutti i torti a scappare da quella gabbia di matti, ma rifugiarsi in pasticceria a rimpinzarsi di dolci, alla faccia del detective! Certo che anche i nostri non brillano per iniziativa, che vanno a cercalo ovunque tranne lì! Una volta tanto che Drinky aveva detto cosa buona e giusta... l'importante sono riusciti a recuperarlo! Che poi mi ha sorpreso che l'incantesimo di Barty funziona ancora e la gente vede Ginger e Malcom invece Kevin e Peter! E Drinky se ne approfitta in modo sfacciato! 😂 Và che è tremendo!
L'idea che possa esserci un futuro interessamento tra Singy e Alec un po' mi inquieta, quel misantropo sociopatico non so come potrebbe andare d'accordo con Singy! 😂
Sul resto che dire, bellissima la sciarpa che Ten regala a Barty, ma quanto è stato tenero! ❤
I continui battettibecchi tra Drinky e Kevin ormai sono la norma, senza non sembrerebbero manco loro! Però è interessante l'idea dell'allineamento dei pianeti... ma anche voi che mi mettete Jotuneim come pianeta catalizzatore di magia che ha fatto unire i loro mondi! Ci manca solo un Loki a caso che finiva sulla TARDIS ed era la fine! 😂
A questo punto non vedo l'ora di vedere cosa succederà, adesso che si sono fatti avanti ne succederanno di tutti i colori! E ho paura di come potrà prenderla Alec quando lo troveranno, di sicuro non reagirà bene!
Chissà poi come il Dottore avrà intenzione di raccattarlo... Allons-y! 😂
Barby

13/10/20, ore 20:27

Waaaaa che belli😍😍😍😍 Questo si che è un capitolo coi fiocchi!!!!!😍😍😍 Sto amando il Peter detective😍❤️ Madó troppe cose tutte insieme, la gelosia di Kevin e di Drinky, poi Barty oddio che dolce❤️❤️❤️❤️ e dico FINALMENTE CAZZO Kevin e Peter si stanno mangiando la faccia a vicenda come è giusto che sia e come avrebbero dovuto fare fin dall'inizio e adesso PRETENDO un bacio VERO tra Ten e Barty, non un bacio di ri graziamento, di sfida o che ma uno VERO!!!!!! Voglio disegnare la scena più romantica di sempre fra loro due vi prego!!! 🙏🙏

09/10/20, ore 12:00

Una sola parola!
FANTASTICO! Questo capitolo è qualcosa di sublime dal punto di vista della stesura della storia.
Dal punto delle interazioni tra i personaggi è stato perfetto, mi sa che Alec dopo 20 secondi impazzisce e va fuori di testa.
Ten che comincia ad affezionarsi al nostro tenero ed incompreso Barty, la sciarpa serpeverde un tocco di classe!! Per non parlare che Barty ha capito tutto. Ten è un insieme di tutte le case di Hogwarts, ho amato il riferimento.
La patnership in crime con Kevin è fantastica! A tratti inquietante a tratti esilarante. La citazione al terzultimo episodio di Jessica Jones della prima stagione quando pensa a come far fuori il padre è il top! Colta al volo.
Kevin poi gelosissimo dell'unico insopportabile, ma allo stesso tempo figo e adorabile ubriacone e sboccato Peter Vincent è azzeccatissima! Sto letteralmente vomitando arcobaleni per questi due. Poi Fotti-cervello?! che soprannome azzeccato per il signorino Thompson! Kevin che vede verde appena qualcuno posa i suoi occhi addosso a Peter, e l'altro che si sente desiderato, ma se ne approfitta anche per farlo incazzare come non mai. bella la prima scena con Peter nudo. HO letteralmente volato e rotolato dal ridere! Alec, ripeto, avrà un trauma a vita con questi spostati! Bella anche la parte dove Singy assegna i dolci ad ognuno. C'è un dolce al midori? Così Peter può prendere una sbronza colossale ogni volta ce ne fosse bisogno.
Vorrei vedere Kevin difendere il povero Peter da un certo irlandese, sarebbe divertente!
Comunque adoro il soprannome che avete dato a Peter, Drinky! Come Trilli, solo con un gigantesco Hangover di mezzo.
L'ultima scena ho vomitato arcobaleni! Peter che prende l'iniziativa e bacia Kevin! "Chiudi quel cazzo di becco!" che stile Vincent! E giù di lingua in bocca! YES YES YES! Sto esultando <3
All you need is love è la ciliegina sulla torta! <3 <3 <3
Attendo il prossimo capitolo(auguri Alec! Ne avrai bisogno); Abbiamo atteso di più, ma ne è valsa la pena. Ho riso dal primo capoverso alla fine! Brave, aspetto paziente il prossimo.
A presto
Alex

09/10/20, ore 02:36

🙂 Sto bene, sto meravigliosamente bene 🙃

🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉CE L'HAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNOOO FATTTTAAAAAAAAAAAAAA!!! 🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉
Grazie! Grazie! Grazie!!! 🙇🏻‍♀️
...
D'accordo, parto con ordine, altrimenti faccio un casino...

Ragazzeeee! Mi siete mancate! Questi quattro, cinque pazzi mi sono mancati! Le loro interazioni, i loro battibecchi, i loro... Tutto! Sono stra-felice che siate tornate!
Parto con un Drinky nudo esattamente come mamma l'ha fatto 😁🤣 mi fate immaginare cose che non potete immaginare! 🤣 (quello che scriverò forse avrà troppo poco senso, dato l'orario ma, soprattutto, data la gioia che mi provoca questa fic, quindi se non dovesse aver senso la recensione, ritenetevi in parte responsabili), no, ma seriamente: perché in questo mondo non ci sono più sosia di David?, così si poteva fare una rimpatriata tra tutti i suoi personaggi e far loro seguire la vostra storia! Ma quanto sarebbe stato fenomenale vederlo in televisione? Sono diventata dipendente della vostra storia, aiutoooooo!
Comunque, bello della zia! Io lo amo! 🤣 Posso dirlo? Tanto ormai si sarà capito, no?, è inutile nasconderlo 🤣 amo quel cacciatore un tantinello di più degli altri, la sua entrata in scena in questo capitolo è stata mitica, fortuna che non stavo bevendo altrimenti sarei divenuta uno di quei pesciolini che si vedono sulle fontane 🤣 non so cosa sto scrivendo, ma va bene così 🙃 e la sua deduzione su dove trovare singy? Ha fiuto il ragazzo, lo sapevo, lo sapevo! 😁😁😁😁

Kevin è una gioia vederlo geloso, mamma mia! 🤣 Fortuna che non ha ordinato a nessuno di togliersi la vita nel tenere lo sguardo troppo fisso su Peter 🤣 d'accordo, quelli svenivano perché trattenevano il fiato, ma c'è una netta differenza tra morire e svenire, il nostro kevin sta crescendo (e Jessica sarebbe orgogliosa di ciò... Forse)... È capitombolato! È capitombolato! Signori! È! Capitombolato! Domani devo dirlo ai vicini, che forse non capiranno a chi mi stia riferendo, ma forse è meglio così 🤣

Adoro questo capitolo! È tutta una gelosia a destra e manca! Vincent geloso di Carlisle che riceve le attenzioni di kevin, kevin geloso delle attezioni che gli altri danno a Vincent, Barty geloso di tutti perché ten ha fatto un regalo a tutti e a lui no (che poi, gioia mia, controlla meglio cMera tua, la prossima volta 🤣 ma poi ten ti sta costruendo una slot machine, quanti regali vuoi, sei insaziabile! 🤣)
Parlando d'insaziabilità, mi soffermo su singy un attimo: di nuovo azzecca i gusti perfetti per gli altri quattro, e poi cucciolo che si sente solo in mezzo a queste due coppie 😢 ma stai Tranquillo, che a te ci penserà alec (e ho paura già da adesso per quello che potrete combinare, ma già mi gusto le varie possibilità 😁😍🤣🤣🤣🤣)... Ma questa parte l'ho adorata:
- Basta, Ten! Gli stai parlando da ore e non si è risolto nulla! Ora me ne occupo io!
...
- Ripetilo di nuovo.
- Non fuggirò più da qui. Non sono in pericolo. Siamo tutti amici.

Bravo kevin, meno parole, più fatti! Impara da vincent! 🤣🤣🤣🤣Oppure sono state le fitte di gelosia che l'hanno fatto diventare meno paziente? 🤔 Meglio non domandarglielo 🤭 ci tengo alla vita 🤣🤣🤣🤣🤣

Il battibecco tra Vincent e barty è stato divertente, ma parliamo un attimo del mago e del dottore!
Ma quanto so belli! Teneri fino all'inverosimile, ma con un'energia "negativa" (meglio nera/oscura) che a confronto Kevin e Vincent sono due marshmallow a forma di unicorno (mi spiace ragazzi, ma c'è chi vi batte sotto sto punto di vista 😉🤭) adesso, però, m'aspetto le 50 sfumature di barten! Mi avete fatto immaginare cose che voi non potete immaginare parte 2! Sguardi pieni di una rabbia alquanto sexy per un certo mago, sogni ad occhi aperti di suddetto mago! Dategli un'altra gioia, vi prego! 😂

Magari c'è molto altro da dire (seriamente, si dovrebbe scrivere un capitolo come recensione per ogni vostro aggiornamento), e magari la prossima volta mi pentirò di non aver commentato su come Barty guardava affascinato ten, o come vincent si sia seduto su kevin, o di cone Carlisle si senta così solo e attende il suo amato (ancora no, per il momento, ma rimango in attesa) collega, o come vincent abbia avuto paura dell'istinto patricida di barty, mentre kevin ne rimane affascinato... Ma mi si stanno chiudendo gli occhi, so vecchia ormai 😢
Quindi grazie per questo fantastico capitolo, davvero, ad ogni riga si rischia di sputare un polmone 🤣 e ci sentiamo alla prossima 😘💖💖💖

-Cosa? No, qui non c’è nessuna coppiett…- Inizia a dire, nel vano tentativo di ricordare più a sé stesso che al nuovo arrivato che lui è etero, decisamente etero.
-Dannazione, falla finita e chiudi quel cazzo di becco!- si esaspera Drinky, non sopportandolo più, facendo due ampie falcate verso il persuasore.
E’ a pochi centimetri di distanza quando lo prende per il colletto della camicia e lo attira a sé per un bacio che aspetta da troppo. Le loro labbra si sfiorano per qualche istante castamente prima che entrambi inizino a trasformarlo in morsi, le mani che circondano il corpo dell’altro nel tentativo di supremazia, in un bisogno totalizzante.

*guarda estasiata questo pezzo e sospira ancora sognante*