Moments
di niny95

04/08/22, ore 20:29

Dopo un po' di fluff era il momento di passare all'angst. Bene *-*
E questa tratta un momento molto particolare e davvero forte, il tradimento di Zuko verso Katara, ma anche verso tutti gli altri alla fine.
In questa parte si percepisce la disperazione di Katara, la delusione verso Zuko, ma anche verso se stessa, perché si era illusa di aver visto del buono in lui, di averlo cambiato. E invece li ha traditi e quel suo gesto ha messo in pericolo anche Aang, che ora si trova tra le sue braccia privo di sensi.
Purtroppo siamo umani e Katara più di tutti è una che riesce a vedere sempre il buono nelle persone, a dare una seconda possibilità. Ci sta anche che continui a rimuginare e darsi tutte quelle colpe.
Aveva dato la sua fiducia a colui che era sempre stato un nemico, ed ora questa fiducia è stata spazzata via. Ma il senso di colpa continua a pervadere nella mente di Katara.
Zuko sarebbe potuto essere un amico, o chissà, anche qualcosa di più 👀
Sokka le sta sempre al suo fianco e ormai la conosce talmente bene da intuire cosa la turba così tanto.
Che dire, questa storia introspettiva ti è riuscita proprio bene. E come tu mi dici che ammiri l'inserimento di tanti personaggi, io ammiro troppo come riesci a raccontare tanto con poche frasi.
Alla prossima, un abbraccione ❤

27/11/21, ore 08:43

Povera Katara, ma capita a tutti di sbagliare. Sokka sempre pronto a sostenere la sorella e capisce subito qual'è il problema. Il ritmo è calzante, ogni volta dai la giusta velocità alle scene e qui è ancora meglio perché si tratta di introspezione. Bel missing moment davvero.