Il tempo si ferma (e non scorre più)
di Duchessa712

10/10/20, ore 12:08

Ciao Duchessa, vedo che ti sei imbarcata in una nuova avventura, pur avendone due in cammino, questa volta con due personaggi a cui sono molto legata e interessata per le vicissitudini che li hanno visti coinvolti e per tutto quello che sta dietro alla loro persona, la loro mente sempre in un lavorio continuo. Qui ce li proponi con una sorta di marcata nostalgia dell’una per l’altro, a ricordare un tempo andato e ormai lontano, con tante situazioni che li hanno cambiati, ma quello che non è mutato è quel sentimento che li legò per forza e per caso e che sembra, dalle tue parole, essere divenuto indissolubile. Sono insieme a vari personaggi della storia in un momento dove si devono decidere le sorti della guerra che si dovrà combattere per la sopravvivenza di tutti, ma loro due sembrano perdersi nei ricordi che sono solo loro. Sanno leggersi l’uno nello sguardo dell’altra e nessuna parola sembra essere importante come lo stare semplicemente vicini. Ho sempre pensato che questi due personaggi avrebbero potuto fare grandi cose insieme, poiché li legava un filo sottile fatto di avvenimenti e sofferenze, che avrebbe potuto solo fortificarli e renderli invincibili. Sono pertanto curiosa di vedere dove li vorrai condurre e soprattutto il modo che sceglierai per farli stare insieme. Una ennesima, accattivante visione di questa storia che ha molti sbocchi e altrettanti scenari. A risentirci presto!