Luna
di erinrollins

12/12/20, ore 09:31

Sono felicissimo di essere corso immediatamente a leggere anche il secondo capitolo da te pubblicato e ora ammetto di attendere con ansia il terzo, speranzoso che arrivi come magnifico regalo di Natale. Egoisticamente ammetto di star sperando che sia una Long fic perché andando avanti il mio interesse è arrivato alle stelle...tanto per rimanere in tema! Questo secondo capitolo è ancora più coinvolgente del primo, inizia ad esserci chimica tra i due protagonisti, finalmente s’intravede l’introspezione tra i due e adoro il fatto che Thranduil sia descritto così bene da lasciare un certo senso di angoscia anche al lettore. Nessun particolare è lasciato al caso e le reazioni dei personaggi sono studiate incredibilmente bene! Continua questa storia perché ne vale veramente la pena!
Ultima nota molto positiva sono le parti in elfico! Sono meravigliose, rendono il tutto più poetico!
Aggiungo immediatamente la storia tra i preferiti e rinnovo la speranza di trovare presto altri capitoli

12/12/20, ore 08:43

Mi spiace moltissimo non trovare recensioni in un racconto che sembra
Così interessante e sicuramente è ben scritto!
Prima di tutto ammetto di essermi addentrato con un sorriso enorme in questa fan fiction vedendo che era una pubblicazione recente, spero dunque che la storia non muoia e che possa continuare, io sicuramente sto per correre a leggere il secondo capitolo nell speranza di trovarne altri in seguito. Quello di LOTR è un mondo veramente inesplorato da troppi scrittori e trovo lodevole e ammirevole la tua volontà di parlare di un missing moment tanto interessante come questo! Inutile sottolineare che la ship è stata il primario miele per attirarmi, in fondo li vedo bene insieme dal lontano 2003 come non ringraziare un autore che finalmente torna a parlare di questi personaggi. Oltretutto le descrizioni sono veramente ben fatte e in questo primo capitolo non c’è niente fuori posto, anzi è un climax che mi porta ad essere incuriosito e a voler continuare nella lettura!