Goodnight and Goodbye
di redseapearl

27/09/13, ore 17:05

Davvero molto bella e triste questa fanfiction ç.ç, io adoro loro come coppia, peccato che in genere Mello lo si accoppi a Matt! Spero di leggerne altre di tue storie :D!!!

10/07/12, ore 00:52

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaa *piange con un fazzoletto agli occhi, disperata*
è tristissimaaaaaa!
Povero Near! Povero Mello! Povera Meeeeeee! D':
Che razza di serie poteva far morire un personaggio così particolare (per non dire: affascinante, bello, misterioso, figo, bono, ancora figo e spettacolare)!
Che poi, pensandoci, Mello e Near sembrano davvero fatti l'uno per l'altro, essendo poi opposti in tutto e per tutto, sembrano completarsi a vicendaa! *-*
E questa storie ne rende proprio l'idea! Magari Near è un pò OOC, ma secondo me, data la situazione, rende il racconto ancora più bello >->
Perchè deve finire così???!!!!
Quanto vorrei che questa storia continuasse all'infinitoo! >-<
Ma ora basta disperarsi, non vorrei deprimere (o per meglio dire traumatizzare xD) i poveri e innocenti fan o la scrittrice stessa !
Basta! Ora vado, oppure scoppio in un pianto a dirotto (e non conviene proprio essendo quasi l'una, a meno che non voglia ricevere le lettere d'odio, minacciose delle persone del condominio -.-")!
Bacioni grandissimi!!!!!
:**
Sonia <3

P.s. A tutti i fan di queste storie, continuiamo a sostenere quest'autrice, in modo da donarci (si, io le ritengo come un regalo :')) ancora altre meravigliose storie!
Tanti salutii <3<3

30/04/12, ore 19:28

Ciao!!!! Ti potrò sembrare stupida: recesisco due tue fanfic in un solo giorno... solamente che prima le avevo lette senza leggere il nome della scritrice che le aveva scritte... chiamami scema perchè so bene di esserlo, così quando ho visto che tutte le mie fanfic preferite sulla MelloxNear (la mia paring preferita) le avevis scritte tu ho pensato 'Oddio!' è stato come incontrare una leggenda, perchè tutte le mie fanfic preferite le aveva scritte una sola persona e io nemmeno me n'ero accorta! Posso capire i motivi che hanno provocato il tuo sfogo... anch'io scrivo ma mi sembra che il mio impegno non venga apprezzato da nessuno, quindi so come ti senti... spero perciò che risponderai alle mie fanfic, così almeno avrò una spinta ulteriore ad impegarmi a leggerle tutte dalla prima all'ultima parola! Adesso passiamo alla storia, scusa se mi sono fatta prendere dall'entusiasmo ma sono rimasta davvero senza parole, anch'io sono convintissima che Mello non dovesse morire, perciò ho apprezzato la tua fanfic 'the yellow door' perchè così lui è tornato vivo, da Near che l'ha aspettato per così tanto tempo; ma anche questa fanfic è stata una stupenda lettura(so che la leggerò fino ad impararla a memoria, spero che non ti dispiaccia) il modo in cui Near ha soddisfatto tutti i desideri di Mello è stato stupendo, quei due vovelano la stessa cosa nello stesso momento: sono come il buio e la notte, uno non potrebbe vivere senza l'altro, però c'è da dire che continuano ad inseguirsi senza potersi mai toccare, quando però si raggiungono il loro amore divampa ed emerge il vero splendore! Complimenti, sei veramente una scrittrice fantastica e non lo dico per farti piacere ma perchè è ciò che penso d'avvero! Continuerò a recensire le tue fanfic; sperando che vorrai rispondermi, perchè voglio veramente sapere la tua opinione! Grazie e continua così!
(Bloody Soul)

30/07/11, ore 00:06

Beh, che dire?
Questa è stata la tua prima storia che ho letto e mi ha messo su una certa nostalgia!
Mi è piaciuta tantissimo quando l'ho letta la prima volta e mi piace tanto anche adesso, però devo anche dirti che sei migliorata un casino!
Passando alla storia, i personaggi li hai resi alla perfezione, questa è una di tante cose che mi piacciono di te **
Mi è piaciuto molto il "regalo" che ha fatto Near a Mello.
Il finale m'ha depressa da morire =* povero Near e poverissimo Mello, chi te l'ha fatto fare di toglierti il casco? Uffa T_T
Ecco, adesso ti lascio.
Un bacio, Sara.

03/07/11, ore 16:16

Se solo fosse andata di qualche parola avanti avrei pianto seriamente...
Wow questa è stata...beh è stata potente.
La cosa che mi piace delle tue idee fino ad ora è che potrebbero anche essere accadute(solo nella mente perversa di una yaoista) oppure che si potevano benissimo aggiungere. Sono quasi dei momenti mancati XD
Come avevo previsto m'è piaciuta...ora mi manca da leggere quelle a capitoli. (mi ci vorrà un po' ma compierò questo lavoro)
Non ho molto da dire, anche perchè se no direi le stesse cose. Aspetto di leggere le altre (mi ispira tanto "gioconda" forse avrò da dire qualcosa di nuovo XD)
E aricomplimenti XD

a presto
Ryuga!!!

15/10/09, ore 13:17

Ciao cara! leggere le tue righe dell'altra fic, mi ha fatto venir voglia di curiosare tra le altre tue storie! Non c'è che dire, bello, davvero bello questo racconto! mi colpisce sempre la forza con cui tratteggi la personalità di Mel. Fuoco, tormento ed estasi, ciò che mi richiami alla mente! Fuoco, per la sua impulsività, la sua energia, l'intelligenza esplosiva. Tormento, per i compromessi cui giunge, per le decisioni perentorie, per il suo orgoglio. Estasi, per la sua passionalità, per il suo cuore. Insomma, un "bello e dannato" d'altri tempi! Brava! Un bacione!

27/09/09, ore 01:15

non è che posso stare io al posto di Near?no?va bene çç" STUPENDAA! >.< mi piace!mi piace!=ç= *mette nei preferiti* io ti adoro semplicemente <3