sunrise.
di ch0c0tae

07/06/21, ore 20:27

Hai fatto bene. Sono sicura che la te del passato abbia apprezzato davvero tanto. Queata storia merita tanto.

I Bts sono una parte fondamentale di noi Army e non solo. Ci hanno insegnato tanto in questi 8 anni insieme e continuano a farlo. Sono sette splendidi ragazzi, con sogni e speranze come tutti.

Un mondo senza loro? NO GRAZIE.

LILY

07/06/21, ore 20:22

T.T è incredibile come io riesca sempre a farmi del male da sola leggendo questo genere di storie.
Dopo ho sempre una tristezza infinita ad accompagnarmi.

Comunque. Ho adorato tanto questa storia. Ho adorato Kookie Tae e Jimin e soprattutto ho adorato Yon, così sensibile e così fragile.
Perdere qualcuno è la cosa più triste di questo mondo, soprattutto se era qualcuno di importante come è stato Jimin per lei.

Lost è una canzone bellissima, magnifica, dolce e unica. Ed è stata davvero la cosa più azzeccata nella tua storia. Bravissima.

Grazie per questo bellissimo racconto.

07/06/21, ore 20:15

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lo sapevo........ lo sapevo che era finita così, me lo sentivo fortissimo che alla fine era così ma volevo sbagliarmi. Non ci volevo credere....

Sono sconvolta.
Mamma mia.... non ho parole, non so che dire se non che non vorrei mai sentire una cosa del genere.

T.T T.T che tristezzaaaaaaaA
Povera, pover Yon

Meno male che c'è Tae sempre con lei.

07/06/21, ore 20:09

Quello che è successo a Yon mi ha messo i brividi, davvero. Devo essere sincera. Forse lei sta dando un po di risposte alle mie domande...

Mamma mia.... chissà se quel che penso sia vero.

Ho i brividi.

E jimin???? Che dice che deve di nuovo andare via?....
Non lo reggi mica, sai???
Perché? Perché se ne va?????????? uffaaaa!!!!!!!! Non è giusto....

Povera Yon T.T coraggio, fighting

07/06/21, ore 20:02

Waaaaaaaaa

Non so cosa dire sull'atteggiamento di Taehyung. Cioè, in realtà, il suo modo di fare mi ha dato diversi sospetti e diverse teorie che non so, sinceramente, come affrontare.

Mi dispiace che Yon ne soffra così. Ma lei lo ha aspettato così tanto e così a lungo che è comprensibile.

Speriamo che le cose vadano un pochino meglio, d'ora in poi.

Intanto continuerò a leggere i capitoli perché sento davvero il bisogno di arrivare in fondo alla questione.
Ahaha

A presto.

07/06/21, ore 19:49

Cosa è successooooo???????

È tornato???? Davvero? Così di botto? E come si è infilato in magazzino senza che nessuno lo vedesse?

Ma soprattutto....... Perché Yon se lo è dimenticato lì????? Ahahahaha ma poverooooooo

Per favore andate a recuperarlooooo ahahaha

Mamma mia i colpi di scena. Adesso però non vedo l'ora che lui racconti tutto quello che gli è successo, dove è stato, chi o cosa ha visto o conosciuto. Mammaaaaaaaa .
La curiosità mi sta facendo ammattire.

A prestoooooooo

Lily
(Recensione modificata il 07/06/2021 - 07:52 pm)

07/06/21, ore 19:42

T.T T.T T.T

Jimin dove sei? Sentendo Tae parlare così di lui, non so perché, mi ha messo un pochino di ansia, di inquietudine.
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa

Jimin vogliamo sapere dove seiiiiiiiiiiiiiii

T.T comunque.
Il nostro TaeTae sempre così premuroso

Quanto adoro questi ragazzi non si può descrivere. È inutile.

07/06/21, ore 19:37

Che il nostro amato Kookie fosse l'anima della festa non era assolutamente un dubbio.
Ahahah lo adoro tantissimo. È così carino xD poi mi fa morire con quel suo modo di fare che ha.

Taehyung invece è sempre dolcissimo e non tarda mai ad aver cura di Yon.
Per fortuna che sono seduti a un tavolo perché se stavano camminando per la strada, lei, distratta com'è, come minimo sbatteva la faccia contro un palo.
Hahahahaj che ridere.

Scherzi a parte. Mi piace come i ricordi che ha Yon di Jimin vengano fuori un poco per volta.

07/06/21, ore 19:28

Sono al primo capitolo e sono già curiosa.

Mi piace questa atmosfera malinconica sai? Ha un non so che di dolce.

Adesso passerò subito in rassegna gli altri capitoli anxhe perché sono davvero curiosa di sapere qualcosa di più sul nostro ribelle Jiminie che scappa così e sparisce.

Sai, Yon mi ricorda tanto la me delle scuole medie e superiori. Sono sempre stata malinconica ed è per questo che lei mi piace. Mi ci rivedo nei suoi modi di fare.

Chissà come si evolverà?
Ci aggiorniamo nelle prossime recensioni.
A presto,fighting