Un'insolita coppia
di Iron_Captain

23/10/20, ore 20:31

La storia procede e diventa ancora più convincente!
Certo, ho ancora più domande di quante non ne avessi prima, ma questo è segno che stai facendo un buon lavoro.
Ricapitolando:
Chi è quel demone?
Perché vuole morto quell'umano?
E cos'è quell'umano se tutti i sicari di prima non ci sono riusciti?
Decisamente molti interrogativi, ma è chiaro se se Angel sbaglia approccio finirà massacrato in una maniera non particolarmente gradevole.
Poi parlando del demone cavaliere, sì, ormai credo lo chiamerò così fino a quando non ci svelerà il nome, devo dire che ha gusto in fatto di arredamento... e di feste private, sinceramente ho il terrore di cosa succeda alla Massacre Disco Dance, immagino diano delle belle somme in palio se i vari sicari decidono di partecipare (perché lo decidono loro, vero? O vengono costretti a lottare come gladiatori per il giubilio di questi potenti demoni che inizio a credere siano degli overlord).
Insomma, un personaggio circondato da interrogativi ma che certamente sa incuriosire il lettore, ed ora che con una messa satanica Angel è stato spedito nel mondo dei mortali, posso solo sperare che il piano vada a gonfie vele...
O non eccessivamente male.

15/10/20, ore 13:55

Come Angel Dust anch'io inizio a dubitare molto su quale possa essere il vero intento di questo misterioso demone.
Povero Angel, nemmeno un indizio sulla missione che deve portare a termine, ma forse é proprio questo che rende tutto piú interessante!
Non vedo l'ora di scoprire quale sorpresa nasconda il prossimo capitolo ;)

Chio

14/10/20, ore 12:39

Eccomi qui
Sempre più domande che risposte, mi piace
Son proprio curiosa di vedere cosa succederà
Saluti da Ala