Il Soldato e l'Indiano
di Ulissae

29/03/17, ore 22:40

Devo dire che non ho mai davvero minimamente ipotizzato questa coppia ma sono entrata a leggere perché mi ha incuriosito.
Non amo le drabble ma ho apprezzato queste tue tre brevi, complimenti.
Non mi sono mai concentrata sulla figura di Uncas perché mi sono sempre sentita legata al Sagamore, se avrò occasione di leggere il libro vedrò di cercare di capire da dove può esser scaturita questa tua originale idea.

03/09/10, ore 08:03

Be', sono arrivata a leggere l'ultima drabble u_u. Non devi essere cosí abbattuta, a me sono piaciute molto! Anche questa ^^. Potremmo chiamare questa coppia (Duncan e Uncas) Duncas, torna splendidamente: è fatto apposta! Detto questo... ciao!

03/09/10, ore 07:58

Noto che non hai una grande autostima... e invece dovresti, perchè anche questa drabble è molto carina! Notizia inutile: io non riesco proprio a buttare giù una fan fiction! Pensa un po'.

03/09/10, ore 07:55

Il libro mi è piaciuto molto, come anche questa drabble. Corta, semplice ma coincisa. È un grande dono saper esprimere qualcosa con così poche parole, quindi... *pollice in alto*!

11/11/09, ore 20:14

Beh...calcolando che non ho letto il libro, che ho visto -in compenso- il film per colpa di mio padre che per un certo periodo ci è tipo andato in fissa (amari ricordi ._.), almeno un pò so su chi o cosa hai scrittoXD
Davvero molto ben scritta e profonda, mi è piaciuta. Ho l'idee un pò confuse, sui personaggi, ricordo una ragazza che si butta in un crepaccio (+_+), ma poi...uhm..bah, dovrò leggere il libro, okayXD
However...davvero bellina** mi piace, pure se non sono pratica del fandom XD
Complimentissimi, Lalla^^
Aspetto le prossime e cercherò di rinfrescarmi le idee^^
By Sammy

22/09/09, ore 23:27

Per quanto io non abbia letto il libro - che sì, è nella mia wishlist, ma è preceduto da altre millemila opere che intendo comprare - non è stato difficile apprezzare questa drabble, anche perché, nella sua semplicità, è estremamente espressiva ed il lettore non ha problemi ad immedesimarsi nel pesonaggio di Duncan.
Solo un paio di apunti riguardo alla punteggiatura - che non è sempre scorrevole - e qualche errosre di battitura.
Per il resto, ancora complimenti.
(Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'Autunno)