Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    26/06/2010    2 recensioni
[L'ultimo dei Moicani -F.Cooper]
Un soldato non dovrebbe innamorarsi di un indiano, come il lupo non bacia il cervo così lui non dovrebbe desiderare quelle labbra. Eppure lo fa.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione:
Non c'è bisogno di aver letto il libro per tentare -se avete il coraggio- di leggere questa piccola serie di drabble.
In breve i personaggi della raccolta sono un soldato -Duncan- e un indiano-Uncas-.
Sono due uomini. Vi avverto. Non ci sarà niente di esplicito ma il sentimento base è l'amore che io ho ipotizzato provasse Duncan per Uncas.
Buona lettura.


3. Moving

Il gioco di gambe dell'indiano, con il fruscio delle foglie che provocava, lo atterriva e meravigliava allo stesso tempo.
Guardava i mocassini di pelle morbida posarsi con cautela; riusciva a scorgere, tra il verde dei cespugli, i capelli neri, muoversi con sublime naturalezza e ne era attratto.
Più osservava quel corpo alto e slanciato, più ne era dipendente.
Perché Duncan dipendeva dallo sguardo scuro del giovane, dal modo in cui le iridi di questo guizzavano da una parte all'altra del bosco.
Necessitava dell'espressione seria, ma sempre calma del suo  compagno.
Duncan aveva bisogno di Uncas, tutto qui.




Angolo Autrice:
da quanto non aggiorno? Bhà, non so. Ma fa niente. Non trovavo più le storie. Ne ho perse circa 3 .-." quindi concludo qui. Non ricordo più tanto bene il libro -le emozioni, soprattutto- e non credo sia utile  o produttivo continuare a scrivere cose che ricordo neanche tanto bene.
Volevo ringraziare chi ha commentato e chi ha semplicemente letto ;D è stata la mia prima slash e, in generale, il primo esperimento su questo libro.
Arrivederci :)
Laura
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae