Tra inferno e paradiso
di SonounaCattivaStella

20/02/21, ore 11:13

ciaaooo carissima, eccomi per lo scambio!
accidenti tu sai srivere rosso e non è solo l'atto in sè, è tutto il prima che crei, la tensione sessuale che si taglia col coltello, il desiderio reciproco di quei due che è così palpabile aaaahhh.
poi i riferimenti, chiamare quel locale 'Eden' tu sei un geniaccio assoluto.
Cro come cantnte ballerino un po' androgino ce lo vedo proprio... ho visto David Tennant interpretare personaggi femminili, quindi si , lui è divino, lui può tutto (come lo pu Michael, ti dico sotto Bright Young Things, è così adorabilmente gaio <3 )
azi ce lo vedo nella sua goffa compostezza, nel decoro che cerca di mantenere ma accidenti, Cro gli iace un sacco e chiamiamolo scemo.
E Cro, questo bellisimo diavolo rosso travestito da angelo, che si prende quello che vuole, 'corrompe ' la purezza o almeno è quello che pensa, secondo me è Azi alla fine ad averlo avvolto col suo calore, anche perché il biondo non è stata solo una tacca da segnare, un trofeo in più da esibire. La loro passione non è da una notte e via, è l'inizio di qualcosa.
Si ono incontrati pe restare assieme per sempre.
tali e quali a quelli canon della miniserie.
Ti dirò, quelli canon fatico un po' a vederli in rating rosso (e li ho scritti anche, ma ho dovuto far violenza su me stessa, loro sono più da ating verde-giallo) , ma essendo un AU puoi andare a briglia sciolta e il risultato è ottimo ^^
complimenti, alla prossima

15/10/20, ore 14:44

Ciao, benvenutissima, piacere di conoscerti E OMG COS'è QUESTA MERAVIGLIA, DOV'ERI NASCOSTA? *-----*
Fa sempre abnormemente piacere trovare nuovi autori o autrici validi nel fandom e la tua è un'erotica coi controfiocchi, complimentissimi!! Adoro le human!AU quando si tratta di storie rosse perchè si può veramente spaziare tanto con la fantasia. In questo caso Crowley è diventato uno dei ballerini più sexy del pianeta e non posso che immedesimarmi tantissimo in Azi, anche io probabilmente sarei andata in quel locale (ottima idea il nome Eden) ogni sera pur di rivederlo. E che dire? I suoi sforzi sono stati ben ripagati perchè non solo l'altro si è accorto di lui ma lo ha pure rimorchiato **. E che rimorchio! Una scena hot pazzesca, con un finale semi aperto che lascia con la speranza che fra i due possa nascere qualcosa di ben più profondo. Complimenti!
Spero davvero di ritrovarti ancora, leggerei molto volentieri altre storie tue su loro due **.

Un caro saluto,

Leila

15/10/20, ore 08:54

Tutto questo è strepitoso. Non so se lo sai, ma io in questo fandom sono abbastanza conosciuta per la mia fissa con le storie rosse su questi due, sia nella scrittura che nella lettura, e ragazza mia, questa è una storia da WOW😍 ho apprezzato tantissimo la tua capacità descrittiva, diciamocelo, è fantastica e grazie a quella ho immaginato ogni scena in maniera perfetta. Ma quanto sono belli, quello spettacolo ci credo che abbia lasciato Aziraphale a bocca aperta, lo avrebbe fatto anche a me😍 ma si vede poi che sono collegati da qualcosa di più profondo, da un sentimento che non li lega solo fisicamente. Anche se il lato fisico tra di loro è molto presente, sono due calamite🧡 che scene hot, veramente da lasciare senza fiato, anche se sono donna credo di aver percepito tutto quello che hanno sentito loro, com'è possibile? Ah, si, ecco perché. È una storia ben scritta, e che trasmette emozioni🧡 non capita così spesso di leggere storie così intense, i miei complimenti, sei stata una bomba. Spero che ne scriverai altre, io sicuramente le aspetterò con piacere. A presto 🐍🐍🐍

14/10/20, ore 23:41

Semplice ma eccitantissima, senza troppi giri di parole o perdite di tempo, i miei complimenti!