Recensioni per
a pretty good pair
di lawlietismine

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
22/11/20, ore 20:20
Cap. 2:

Ciao!
che dire, questa storia m'ispira tantissimo! L'elemento Stiles che lavora al Dipartimento e Derek padre mi ammazza ancor prima che venga sviluppato. Proseguendo con la lettura mi sa proprio che me ne uscirò con degli urletti emozionati (quasi avessi ancora quattordici anni). E non ho vergogna ad amettere che Stiles che scrive fanfiction è, secondo il mio modestissimo parere, un elemento che lo rende ancora più attraente e cucciolo e dolce di quanto già non sia. Adoro le descrizioni che Stiles dà di Derek, mamma mia quanta solidarietà per il nostro Stiles che se lo ritrova come dirimpettaio, e sapere che nella tua storia la famiglia Hale sia viva mi rende felicissima! Non vedo l'ora di veder comparire gli altri componenti!

Spero di leggerti presto,
un abbraccio!
s a l l y

Ps. Sono andata a dare uno sguardo agli altri tuoi lavori e ho trovato What's a soulmate? Ho letto il prologo ed il primo capitolo, e mi sono innamorata anche di quella storia! Quindi, perdonami se pongo una domanda scomoda, mi chiedevo se per caso avessi mai pensato a riprendere quella storia o se per caso tu l'abbia portata avanti su qualche altra piattaforma!

Recensore Veterano
26/10/20, ore 06:15
Cap. 2:

Rieccomi tornata!
Holy crap!, la tua storia sta prendendo una piega interessante. Una svolta celestiale come il culo di Derek Hale ed io non posso che esserne felice.
Questo thelonewolf ha un'aria terribilmente familiare, ma non salterò a conclusione affrettate. Mi godrò il corso della storia, promesso.
Il tuo modo di scrivere è preciso, denso di significati ma semplice, senza alcun giro di parole superfluo, seppur mai banale. È uno stile di scrittura incisivo, che è in assoluto il tipo che preferisco.
Stiles e Derek sono- riuscivo a percepire gli ormoni impazziti di Stiles come elettroni, ma chi può biasimarlo? Anche io mi sarei ridotta in quello stato, e forse anche peggio!
So che la mia recensione è breve, ma mi auguro che ti possa comunque strappare un sorriso.
Un abbraccio virtuale e due biscottini all'avena,
sfiorarsi

Nuovo recensore
15/10/20, ore 07:17
Cap. 2:

Ciao, la tua storia ha tutta l'aria di essere interessante. Adoro Stiles quando parla senza sosta ed č preda della bellezza di Derek, anch'io li immagino cosė. Mi piace anche l'idea della fanfiction di Stiles, davvero geniale!
A presto,
G.Von