L'incognita del primo incontro: 100 metodi risolutivi
di sissi149

17/09/21, ore 10:28

Ammetto che, leggendo il prompt, mi sarei aspettata una drabble diversa, e anche qui come al solito mi sorprendi in positivo con queste piccole chicce, corsi e ricorsi tra prompt e drabble che ci piacciono assai (Paride annuisce con enfasi, sappilo).
Variazione sul tema perfettamente riuscita, e Jun galantuomo che, come sai, ci piace parecchio, ed ecco che l'incontro è servito, e lui vuoi che non colga l'occasione al volo?
Tutti a fare il tifo per Yayoi!

20/10/20, ore 21:10

Al nome del parco ho avuto un flash, confermato dal capitombolo di Yayoi! LOL
Davvero carina l'idea di avvicinare questo brano a quello del Giaccio, Jun è tornato a essere il cavaliere che tutte amiamo pronto a soccorrere una ragazza in difficoltà.
E Yayoi fa colpo anche questa volta, perché altrimenti non avremmo letto l'ultima battuta di Misugi. :)

15/10/20, ore 20:31

Questo gioco degli specchi mi piace molto perché da un senso di completezza alla raccolta, nel senso che ci mostra le reazioni di entrambi ad un evento simile.
Yayoi, in qualunque modo la si declini evitando la bambolina sospirante (che anche il Taka un po’ ci propina), ha tutta la mia approvazione. Sarà che preferisco un’idea di donna più grintosa rispetto alle “ragazze da manga” ma la Yayoi canonica non sempre mi è stata simpatica, ma sempre meglio della povera Yoshiko che il Taka ga creato “zerbinetto lacrimoso” 😊

15/10/20, ore 18:38

Povera Yayoi, rischia sempre di cadere! (Ho scritto questo breve commento perché con quell'inciampo a me è venuta subito in mente la drabble del giorno 6, dove la protagonista pratica la ginnastica artistica XD)
Scherzi a parte, mi piace anche questa versione di Yayoi che qui pratica atletica leggera. Nel mio caso la sensazione di dejà vu c'è stata fin dall'inizio, dalla comune ambientazione nel parco del Musashino fino a quel "Ti sei fatto/a male?" con il porgere la mano da parte dei due protagonisti per aiutare a rialzare l'altro/a. Ti confesso che questo parallelo è stato molto piacevole, e non ripetitivo perché hai aggiunto dei dettagli che rendono le due parti diverse tra loro anche se l'atmosfera che si crea tra i due protagonisti è molto simile e come sempre ricca di spunti d'immaginazione. :)
--- Moriko