~ Noi Due ~ Un Incontro del Destino
di Usagi

04/05/11, ore 14:53

Ciao! Semplicemente dolcissima e fantastica questa FF sul primo incontro di RomeoxJuliet!!!! ^^
Adoro il momento in cui i loro sguardi si incrociano e tu hai saputo rendere con meastria quell'attimo magico e assoluto che ogni ragazza vorrebbe provare!
Una storia d'amore pių dolce e tenera della loro non credo possa esistere al mondo!!!!
Brava complimenti!!!!! ^^

01/09/10, ore 20:27

I miei complimenti... leggendo le tue descrizioni dei sentimenti dei due protagonisti mi hai immersa di nuovo nel loro mondo. Questa volta facendomene apprezzare le sfumature pių nascoste dei loro sentimenti... meraviglioso come hai descritto cosė leggiadramente i sentimenti di Juliet e Romeo... ho percepito le loro stesse emozioni... č stato fantastico... veramente stupenda. Brava! ^^

30/09/09, ore 15:03

CIAO MI PRESENTO SONO ALUCARD_90 HO SOLO TRE PAROLE PER TE (SEI UN MITO) IO ADORO QUESTO MANGA&ANIME TI RINGRAZIO CONTINUA COSI

01/09/09, ore 00:43

Sono senza parole, davvero bellissima! Le sensazioni sono palpabili! bella bella voglio il continuoooo

27/08/09, ore 14:03

*________* Sakč-chan! Che bella, mi č piaciuta davvero. Brava! Scrivi molto bene.

21/08/09, ore 13:54

Ciao Usagi, sono Makoto. La tua One-Shot mi č paciuta molto, ora sono curiosa di leggerla dal punto di vista di Romeo!

20/08/09, ore 22:20

Mi piace molto questa one-short, per tale ragione sono curiosa di leggere la parte dedicata a Romeo. Sei molto brava a scrivere, quindi ti faccio i miei pių sinceri complimenti: brava! Alla prossima.