Come sorridono le giraffe?
di Asmodeus

26/10/20, ore 19:02

Ciao Asmodeus! Visto che avevo ragione? Martino si è affezionato a Paco, nonostante ne dicesse peste e corna XD. E anche il cane si è affezionato a lui, tanto che lo sveglia per avvertirlo che il cellulare sta suonando. Sai, a me un po' dispiace che il botolo peloso torni dall'Arnalda (com'è giusto che sia ovviamente) perché era diventato un po' una spalla per entrambi i ragazzi nelle scenette che creavi tra di loro XD.
Non vedo l'ora di leggere nuove clip, e nell'attesa passerò dallo spin-off, naturalmente :-)
Ci sentiamo presto! Baci!

16/10/20, ore 17:45

FINALMENTE IL COSO SI LEVA DAI PIEDIIIII!!!!!!!
Scusa l'inizio, ma la notizia che finalmente il botolo se ne va mi ha rellegrato la giornata, evvivaaaa *___*
Festeggio per questo, ma soprattutto per il successone di Marti che finalmente è entrato in Medicina, bravo bambinooooo!!!!
Sono felicissima, ora sì che potranno festeggiare come si deve, soprattutto quando saranno nuovamente soli soletti, senza avere l'amichetto a quattro zampe che li interrompe o rovina le sorprese... ma dimmi te!
Ma alla fine è stato anche per colpa di Marti, si è addormentato e quindi gli è completamente passato di mente che aveva uno scherzetto da preparare per Nicco: doveva mettersi di fronte allo specchio, fare le prove, facendo la faccia delusissima e sbucciando perfino qualche cipolla per farsi venire le lacrime... e poi doveva provare cosa dirgli, tipo: "Non sono passato, non ce l'ho fatta... voglio morire!" o robe del genere XD
Invece ha ronfato e Paco non ha fatto altro che avvisarlo di chiamate e messaggi! Questo cane è pure un manager, che roba XDD
Però, ehi, Coso (AHAHAHAHAHAHAH), Niccolò deve salutare e baciare prima Martino, poi ci sei tu, chiaro? ù.ù
Complimenti per questa clip, mi è davvero piaciuta ed è stata dolcissima, ma con questi due patati cosa ci si potrebbe aspettare di diverso? *___*
Ora mi manca solo un'altra storia da recuperare, sempre su questi amori, quindi spero di riuscirci al più presto :3
Alla prossima ♥