Corona Crew
di ChrisAndreini

01/03/21, ore 15:16

Allora allora allora... Il mistero intorno a Sonja si infittisce... (POSSIBILE SPOILER) sicuramente sono tutti legati tra loro, Roelke, Verrà, Manny e Sonja... ma che angoscia!😂 E sembra che Sonja stia soffrendo molto e mi dispiace tantissimo :( .. vabbè secondo me Manny ha combinato qualcosa di grave alla famiglia di Sonja.. ma insomma dai, lo scoprirò (sì, sto continuando a farmi teorie su teorie 😂) Mirren... lo odio. Lo odio. Mentre leggevo l'ultima parte, dentro di me dicevo "bacialo! Apri gli occhi! Non fare il deficiente! Non hai nulla da perdere!", ma nulla, Mirren è uno stupido e, non per essere cattiva, ma un po' se lo merita se ora Felix si allontana... Sono felice di leggere del fluff nel prossimo capitolo, finalmente 🥰 Quindi corro a leggerloo

05/11/20, ore 11:44

(┛ಠ Дಠ)┛彡┻━┻
MI STAI PRENDENDO PER IL CULO, MIRREN?!?!
È illegale far soffrire Felix in questo modo.
Soprattutto con delle ragioni tanto campate in aria.
Voglio sapere secondo quale disegno contorto sei arrivato alla conclusione più ridicola mai partorita nel genere umano. Sì, le ho lette le tue riflessioni interiori.
Sì, c'è una logica (ridicola) dietro. Abbiamo capito che sei una persona pragmatica.
Ma adesso ti ammazzo lo stesso.
Perchè hai fatto soffrire Felix.
Ti uccido.
Felix, che poi usa quel rilevatore di bugie... ma è ovvio che Mirren sia convinto del fatto che vuole rimanere suo amico, questo non significa che non ti ami.
Ah e poi soffri pure, Mirren, quando se ne va?
Ma bravo.
Complimenti, coglione.
Te lo meriti.
Io ti voglio bene, ma tu sei un DEMENTE.
Passiamo a Sonja e Max per favore. Almeno loro si dimostano maturi e chiariscono.
Grazie di esistere ❤ Il ragazzo di Sonja continua a essere un mistero vivente e mi chiedo perchè sua zia non lo sopporti.
Sono ancora destabilizzata, ma complimenti per il capitolo ❤
A presto~
Anna

18/10/20, ore 08:32

Sono davvero contenta che hai già pubblicato il nuovo capitolo!
Allora, parto da Mirren e Felix. Da una parte sono contenta che Felix finalmente abbia deciso di mettere finalmente le cose in chiaro e parlare sinceramente a Mirren! Altrimenti le cose sarebbero rimaste bloccate per sempre! Posso capire che Mirren abbia paura a instaurare una relazione di tipo romantico con Felix perché teme che il loro rapporto possa terminare, ma facendo così lo stai rovinando con le tue mani! Sono pienamente d'accordo con quello che hai detto: Felix ha bisogno di pensare un po' a sé stesso e Mirren a non darlo sempre per scontato! E spero che Mirren riesca a capirlo!
Passando invece a Max e Sonja, sono contenta che abbiano chiarito, si sono comportati in modo maturo nonostante la situazione. Però dubito che la cosa sia chiusa lì, la questione del fidanzato di Sonja mi lascia ancora perplessa (lei lo descrive come un ragazzo d'oro, ma la zia non sembra apprezzarlo molto e questo mi fa venire un bel po' di dubbi).
A proposito di Roelke, quanto è stata bella la scena in cui si mette a confabulare anche lei con Amabelle 😂 Tutte appassionate di Gorgeous, voglio iniziarla pure io 'sta trashata di serie ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché ci saranno i miei amati Denny e Mathi e Clover e Diego, che sono proprio curiosa di sapere come si comporteranno dopo il bacio dell'ultima volta!