Finding my Future
di JulKat_5384

06/01/23, ore 08:56

Ciao mi potresti dare tutti i titoli dei tuoi scritti!? Qui ne ho trovati solo tre... Ce ne sono altri? Grazie mille ❤️

07/01/21, ore 00:34

Ok ora sto un po’ (poco lo giuro) odiandoti per la conclusione di questo terzo capitolo, però ti perdono perché ne hai fatto un’intera serie e quindi finisce così ma non finisce così. Comunque sto adoreggiando troppo. Il fatto che Levi sia inizialmente restio ad accoglierlo a braccia aperte (e non solo quelle eheh) per via del suo passato e la testardaggine di Eren che andrà a conquistarlo non fanno altro che farmi adorare questa storia sempre di più. Brava, bellissimo lavoro! Sono veramente soddisfatta, anche dalla scelta non banale di far accettare subito a Levi la cosa.
Sicuramente mi leggerò tutta la serie.
Baci <3
willamaleanatre

07/01/21, ore 00:14

Ma quanto sono dolci Eren e Levi?? Mi sono letteralmente sciolta quando Levi ha detto di volersi svegliare tutti i giorni così, per non parlare dell’inizio sulla spiaggia e di Eren che vede l’imbarazzo dell’altro quando gli da il regalo. È la scena a casa del nostro architetto è stata, come dire, interessante, molto interessante. La reazione di Levi mi fa presagire che ci saranno un po’ di sorprese nel prossimo e, ahimè, l’ultimo capitolo. Continua a piacermi un sacco sta storia. <3
Willamaleanatre

06/01/21, ore 23:50

Questo primo capitolo l’ho trovato molto carino. Sono curiosa di sapere ora come reagirà Eren, e di come invece la prenderà Levi. Mi piace molto il genere soulmate e mi piace anche il concept della storia. Niente di troppo complesso ma scritto bene e godibilissimo da leggere. Ora mi fiondo subito sul prossimo capitolo.
Willamaleanatre <3

04/12/20, ore 23:35

In questo momento ti sto davvero odiando, ma tipo tantissimo.

La storia è bellissima, trama intrigante, ben scritta e tu la interrompi sul più bello.
Tutto il concetto di tempo (che è sempre relativo) è intrigante e la trama stra originale catturano l'attenzione e ti fanno solo venire voglia di sapere come prosegue la narrazione.

Mi hai messo tantissima curiosità e non vedo l'ora di leggere le prossime pubblicazioni di questa serie.

Spero di ritrovarti presto.
Buone cose
Nico_Ackerman

P.s. Scusa la sinteticità, ma, nonostante le numerose cose da commentare, non sono riuscita a scrivere altro