Sognando L' Amore
di Lita_85

23/11/20, ore 07:05

Buongiorno,
eccomi qui!
Non conosco il fandom quindi non potrò mai riferirmi a riguardo.
Ti dirò a riguardo di quel che leggo.
Dunque, come esordio mi sembra un inizio di una storia romantica, nonostante quel compagno a casa... xD comunque ci sono uomini magnetici che attirano il cuore di tutte coloro che li circondano xD
Alcune note a riguardo del capitolo; collage, credo ti riferissi al college, sono due cose estremamente diverse. Và, scorretto l'accento (va). Non è un errore, ma in un racconto i numeri è più esteticamente accettabile scriverli in lettere.
Bene, questi poi sono solo miei piccoli consigli per migliorare il testo, fa te, puoi anche buttarli via... e spero che non te la sia presa.
A presto :)

28/10/20, ore 16:38

Eccomi qui! Allora cosa dirti... questo primo capitolo mi ha incuriosita. Nella prima scena ho provato un senso di malinconia che sicuramente pervade i due coniugi, e non appena ho scoperto che entrambi non hanno potuto avere figli, ho immediatamente trovato un'analogia con la mia storia; e questa è una cosa che mi ha colpita molto! :)
Sicuramente, il fatto di non avere figli porta più ad allontanarsi, non è una situazione semplice, però nel contempo una loro separazione mi dispiacerebbe, perché sara strano da dire, ma... alla fine, se due si amano veramente, possono trovare la propria felicità anche senza avere dei figli che testimonino il loro legame.
Ma entriamo nella seconda parte del capitolo: è stata molto interessante e ammetto che potrebbe partirmi la ship tra il nuovo violoncellista ed Elena! L'ultima parte dello stesso, poi... mi è piaciuta moltissimo! Ottima la descrizione del violoncellista e della sua performance :)
Ps: adoro la musica classica e le composizioni che hai posto qui sono davvero belle! Metto la tua storia tra le seguite, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 28/10/2020 - 04:40 pm)

20/10/20, ore 11:11

ok, ho amato che finalmente qualcuno abbia deciso di parlare di Matt, troppo spesso non si parla dell'amore che pensiamo di dover ricevere. nelle storie è tuto rose e fiori, mi piace che qui invece la storia inizi con questa nota, vogliamo dire dolente? sicuramente realistica.
adoro l'idea di un Damon, personaggio sfacciato e affascinante che viene accostato ad uno strumento così complesso e delicato, non ci avevo mai pensato, ma è un'ottima idea, spero di leggere presto un continuo :)

18/10/20, ore 23:30

Che bello, una tua nuova fanfiction!
Meravigliose le descrizioni e molto bella la scena in cui:

ad occhi chiusi immaginavo di correre scalza tra le foglie d'inverno, con addosso un vestito leggero di seta azzurro

mi ricorda un po' Twilight quando Bella corre nel bosco come vampira ed Edward la raggiunge dopo poco, in quello che mi sembra fosse un sogno.
La musica classica bellissima, trasmette le sensazioni di Elena mentre suona.
La scena con Caroline che fa apprezzamenti su Damon è divertentissima.
Aaaah le esperte mani di Damon mentre suona... ed Elena che immagina già cosa quelle mani potrebbero farle...

17/10/20, ore 18:12

Sono curiossissima! ♡
Mi attira tantissimo,chissà come si comporterà Damon...
A proposito,pensi che ci saranno anche Pov Damon?
Spero di sì ♡
Dunque...niente sono in trepidante attesa del prossimo capitolo! :)