Un'insolita coppia
di Iron_Captain

23/10/20, ore 20:45

John costantine, ecco quindi il famigerato elemento cross-over!
... Lo so perché sei stato così gentile da specificarlo visto che temo di non aver mai sentito citare il personaggio prima di allora, ma devo dire che sembra una personcina simpatica, tendente all'alcoolismo, con una brutta storia alle spalle, ma simpatico, quasi quasi non so se tifare per lui o Angel, è dura!
E parlando di Angel, vedo che meglio di così non poteva iniziare: arriva sulla terra e subito commette un omicidio e spinge l'umano che sta possedendo a fuggire via, credo che il demone cavaliere stia un po' riconsiderando il piano di prima.
E poi facciamo la conoscenza di Karen, una donna transessuale.
E qui ne approfitto per farti un appunto, vedo che spesso il personaggio e i suoi aggettivi in alcuni momenti sono declinati al maschile e in altri al femminile, e posso capire che si possa fare confusione quando si ha questa tematica davanti.
Per cui se posso esserti di aiuto, di solito quando si parla di una persona nata biologicamente come maschio che però si riconosce e transita verso il genere femminile, la si definisce con il sesso verso cui sta transitando, quindi "ragazza trans", e pertanto la cosa corretta da fare sarebbe rivolgersi a lei al femminile in tutte le occasioni che si presentano.
Terminato questo appunto, immagino che adesso Angel dovrà convincere la sua nuova compagna di corpo a riconsiderare i suoi piani di fuga, o altro che cinque miliardi, sarà lui a rischiare le cinghiate sui denti da parte del caro demone armatura.
E con questo è tutto, sperando di non essere troppo pesante con le mie correzioni, ciao e a presto!

17/10/20, ore 20:22

Eccomi qui
Angel si è messo proprio in una brutta situazione, anche se ho goduto quanto ha ammazzato il tipo
Costantine, conosco il personaggio solo di nome e per via di qualche clip, se non sbaglio appartiene all'universo DC?
Saluti da Ala