Ces deux sont faits l'un pour l'autre
di Talitha_

28/04/21, ore 12:04

Ho pianto
Poi ho riso
In modo così fragoroso da sembrare pazza!!
Geniale !!

01/11/20, ore 18:02

Oddio, Non mi sono mai divertita così tanto a leggere una ff😂😂 Questo capitolo è fantastico, come i precedenti del resto, sei una genia✨ Aggiorna presto! 🤍

18/10/20, ore 11:09

Buongiorno!!! Tu non puoi capire quanto mi sia piaciuta questa os! Raramente rido così tanto te lo giuro! Amo come scrivi e come tratti questa coppia che amo... Sappi che in ogni tua os li trovo incredibilmente IC e le trame che inventi ogni volte sono semplicemente meravigliose! Non sai quanto speravo in un tuo aggiornamento! Sono felicissima che tu abbia aggiornato! Sei veramente bravissima! Spero aggiornerai presto perché sei una delle mie scrittrici preferite! A presto!

18/10/20, ore 09:00

Ciao, che piacevole lettura di domenica mattina! Mi è’ piaciuta tantissimo, però potevi dire cosa gli stava preparando Marinette 🤣 adesso sono curiosa!
Povero Adrien, non può neanche vedere la sua ragazza nuda, mi sarei aspettata che la togliesse di mezzo per entrare lo stesso, almeno per sincerarsi delle sue condizioni 😂 chissà cosa avranno combinato poi, nel posto più appartato 😉
Alla prossima one-shot.
(Recensione modificata il 18/10/2020 - 09:01 am)