Frammenti di vita
di Aky ivanov

18/10/20, ore 19:33

"«Esce il tuo nickname quando chiami…»"
Io. Morta. XDDDDD questa frase mi ha suscitato ricordi molto soddisfacenti. Ci ho sgamato la ex del mio ex che mi faceva gli scherzi telefonici così... Al quinto scherzo si dimenticò di togliere il numero. Ops. XD
Ma buonasera *_* è sempre un piacere trovare un tuo aggiornamento e ti capisco sulle flash fic. Raccontate di questi ragazzi in 500 parole è tipo IMPOSSIBILE XD
Ma povero Yuri 😈 sempre a discapito suo xD già ho immaginato la sua faccia quando ha visto Takao mascherato xD
Comunque mi ha fatto piacere trovare Takao fidanzato con Hilary, grazie! ❤️ XD
Ma Kai che esce fuori dall'angolo della stanza con: Takao non inventarti le cose è stato bellissimo xD
Però, che opera di convincimento incredibilmente perfetta xD hanno disattivato Ivanov per 5 minuti. Incredibile xD
Però ora vogliamo il continuo xD vogliamo vedere che succede a questa festa xD
Ps. ANCHE IO RICORDO MOLTO BENE LA PUNTATA 24 (anche perché l'ho vista da poco! XDD). Ed io sono rimasta WHAT?! XD ma soprattutto non mi è passata inosservata la risata sotto i baffi di Kai! Ma soprattutto avrei voluto vedere la faccia di Yuri a quella battuta di Daichi ahahhaha e quella di Boris e Kai, ovvio! 😂
Sono felice di averti dato l'ispirazione *-*
E gtazie per questa chicca *-*
Alla prossimaaaaa
(Recensione modificata il 18/10/2020 - 10:26 pm)