Crisi su Terra-X Reload
di Farkas

25/10/20, ore 02:42

Deathstroke è uno dei miei personaggi preferiti, quindi puoi immaginare la piacevole sorpresa che mi hai fatto, ed ho anche apprezzato il fatto che avesse entrambi gli occhi è qualche anno in più sulle spalle dati gli eventi differenti avvenuti sull'isola.
Continuo a farti i complimenti per i tuoi nazisti (sono io oppure suona strano come complimento?) sono sempre più fighi è cattivi.
La scena dove Barry X strappa il cuore ad Iris è scritta in maniera magistrale, complimentoni, poi il dettaglio del cuore che cade a terra per colpa dell'ultimo battito che viene visto da Iris è veramente geniale, splatter è fighissimo.
Comunque Iris, seriamente ti lamenti con Cait in un momento del genere? Sei il personaggio più inutile di tutti quindi sta zitta.
Barry X meriterebbe una statua gigantesca stile Superman solo perché ha zittito Iris per sempre... Si adesso è il mio personaggio preferito.
Un salutone da Nerowolfe, alla prossima.

19/10/20, ore 11:48

Dialoghi abbastanza buoni, ma se posso permettermi preferirei ci fossero un po' di parole in più per introdurre le varie scene